Ma scusa eh, se si parla un minimo di cognizione di causa la avremo no?
Il sito è risultato aggiornato poco dopo la mezzanotte (il minuto esatto non me lo ricordo ma io ero lì che ricaricavo di continuo), fino a prima il GNexus era proprio assente dal listino degli smartphone in vendita.
è stata inserita la voce e dato nella scheda come disponibile, lo faceva mettere nel carrello, una volta inseriti i dati andavi a procedere e ti compariva un messaggio del tipo che "il prodotto non è disponibile nella quantità da te richiesta" (1..). quidni disponibile nonostante il simbolino visualizzasse una X nera, che mi risulta voglia dire esaurito.
e avevo chiamato più volte in negozio (Empoli) e mi era stato ribadito che le promo dei volantini valgono anche online.
online non è mai stato acquistabile.
questo per chiarire, non ne voglio fare una questione di Stato, ho preso e sono anch'io andato a prenderlo ieri in negozio buttando via una mattinata.
per no nparlare de lcasino online che hanno fatto col SuperBonus..
un paio di telefoni, tra cui l'experia arc S e un panasonic, risultavano con un superbonus di ben 500€, e questo per tutta la notte nessuno si è degnato di modificare una virgola.
alchè io e diversi altri utenti abbiamo acquistato uno di questi smartphone proprio in vista del bonus da spendere online, dato che il GNex non c'era verso di prenderselo.
una volta acquistato sapete di quanto risultava il bonus? 40€.
da qui una trafila con l'assistenza, che proprio ieri mattina mi ha ricontattato, scusandosi dell'errore, che non potevano far nulla il bonus era quello bla bla.. cmq io già avevo annullato l'ordine. ovviamente hann oavuto un casino di lamentele da gente che ci era cascata.
chiamateci fessi, ma quelle erano le condizioni di acquisto e pur essendo un errore loro, noi avevamo diritto a quel bonus.
posto screen:
Allegato 27265
questo per dire che razza di gente c'è a mediaworld, e poi con la cosa che la parte online è separata (gestita da una società con sede a Bergamo) la cifra che ho pagato non ho potuto girarla sul GNex del negozio, quindi adesso vuoi sapere quando riaccrediteranno i soldi sulla carta.