Visualizzazione stampabile
-
Il sito di MW va controllato frequentemente: ieri sera, prima non era disponibile e dopo un paio d'ore lo era.
Comunque, nessuno ha risposto direttamente alla mia domanda (a parte le info sul modello che ha il problema,sito di cui ringrazio)
Mi pare però di capire,cui visti i prezzi, che se riesco a stare sotto i 200 ancora mi conviene
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Nexus Marcopolo
Sono interessato all'acquisto di questa bomba di telefono, ma mi frena il fatto delle versioni takju.....avrei bisogno di una mano...uno di voi che lo ha acquistato a 299 da marcopolo shop scarichi android system info e nella sezione build mi dve dire quale dei 4 seguenti nomi è scritto: Takju Yakju yakjusc o yakjuxw
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
catmankee
Il sito di MW va controllato frequentemente: ieri sera, prima non era disponibile e dopo un paio d'ore lo era.
Comunque, nessuno ha risposto direttamente alla mia domanda (a parte le info sul modello che ha il problema,sito di cui ringrazio)
Mi pare però di capire,cui visti i prezzi, che se riesco a stare sotto i 200 ancora mi conviene
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
qual'era la tua domanda??
-
Quote:
catmankee
Mi è stato proposto un Galaxy Nexus usato a poco meno di 200 euro.
Mi sembra buona per 200.. però io fossi in te spenderei i 69 in più.. almeno sai la provenienza sicura..
-
dipende se ti da scontrino/fattura e dichiarazione di vendita, se è una fonte abbastanza sicura io un pensierino a risparmiare 70€ ce lo farei
-
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Sono interessato all'acquisto di questa bomba di telefono, ma mi frena il fatto delle versioni takju.....avrei bisogno di una mano...uno di voi che lo ha acquistato a 299 da marcopolo shop scarichi android system info e nella sezione build mi dve dire quale dei 4 seguenti nomi è scritto: Takju Yakju yakjusc o yakjuxw
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
Se hai comprato da Marcopolo dormi tranquillo la tua versione è yakju(aggiornamenti da google)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate ma perchè io su marcopolo shop lo vedo a 329?
-
Quote:
JanV
Scusate ma perchè io su marcopolo shop lo vedo a 329?
Probabilmente il prezzo online attualmente è quello. In qualche negozio pare sia in offerta a 269/279. Quì da noi a Brescia non saprei....
-
Quindi vado tranquillo? Sicuri che è yakju?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
ninomtb
Oggi pomeriggio lo ritiro da marcopolo Expert di Bari.
Mi hanno contattato che sono disponibili dopo le 17.00, prenotato venerdì.
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Censurato
Ho mandato stamattina la mia ragazza a verificare e ce n'erano al prezzo normale di 329 €. Ho chiamato 1 minuto fa e mi hanno detto che ne arriveranno altri sempre al prezzo di 329 €.