Grazie amico! S vado a comprarlo come faccio a sapere se è difettoso. Lo si riconosce dal numero seriale, ma dove lo trovo quest'ultimo?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie amico! S vado a comprarlo come faccio a sapere se è difettoso. Lo si riconosce dal numero seriale, ma dove lo trovo quest'ultimo?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Grazie, quindi sulla scatola non c'è nulla. Spero di trovare un C6, se è C8 chiederò di provare, anche se sarà già tanto che mi facciano aprire lo slot batteria
Mio zio ne ha preso uno da marcopolo in offerta, le chiamate gli riescono
Il problema è che si riesce a chiamare normalmente, poi ogni tanto fa lo "scherzetto" di riavviarsi, in modo completamente casuale (a me lo ha fatto la prima volta dopo quasi 10 giorni...)
Comunque chiudo qui l'OT sennò mi becco una ramanzina :D. Per chi volesse chiarimenti al riguardo chieda nell'apposito topic
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Va bene ma dei riavvi ogni tanto me li fa pure il Nexus s..
Un conto è un riavvio ogni 'x' giorni un conto sarebbe un riavvio sistematico ad ogni chiamata come accade a certi utenti..
Il volume basso è dovuto all'altoparlante di sistema :-)
Secondo me il problema dei c8 è in percentuale bassissima ma ovviamente nei forum scrive solo chi il problema lo ha.. Essendo un problema di chiamate anche l'utente meno esperto lo nota e quindi visti i pezzi venduti avrebbero fatto scandalo se ne fossero stati afflitti tutti.. Eheh..
Ps: conviene prenderlo a 299 o conviene aspettare il prossimo se davvero costerà 399 dollari?
segnalo che marco polo ieri mi ha proposto di ordinare il nexus da un altro expert e poi ritirarlo da loro, in modo da poter pagare in anticipo e approfittare dell'offerta dei buoni anche se il cellulare lo prendo dopo il 17, quindi è quasi come pagarlo 269, che non è malaccio