Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Vita nuova... telefonino con qualita delle foto "vecchia"...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
ti ringrazio molto, per la precisazione, ma tra i miei criteri di valutazione le foto non erano presenti, o per lo meno non al primo posto, cmq giro sempre col mio fido n8 in saccoccia, e se vado in posti o eventi che meritano attenzione o scatti particolari ho altri dispositivi più consoni alle necessità, probabilmente se sono approdato quà come forum e in nexus come stanza, la mia attenzione si rivolge più al S.O e a tutto quello che gira intorno a questo terminale.....
-
Il negoziante di subito l'ho contattato ieri ma voleva 360 e praticamente senza garanzia perchè può fatturare solo a negozi di del settore perciò rischiate poi di trovarvi in terminale che in caso di problemi possono farvi storie all'assistenza... pensateci bene
-
Nessuno ha idea quanto ci metteranno ad arrivare quelli presi tramite Groupon Shop?
-
Quote:
gatto2378
Il negoziante di subito l'ho contattato ieri ma voleva 360 e praticamente senza garanzia perchè può fatturare solo a negozi di del settore perciò rischiate poi di trovarvi in terminale che in caso di problemi possono farvi storie all'assistenza... pensateci bene
ma stiamo parlando dello stesso venditore? Io ho visto questo /vi/44165129.htm va aggiunto il sito davanti
-
Quote:
GenX
ma stiamo parlando dello stesso venditore? Io ho visto questo /vi/44165129.htm va aggiunto il sito davanti
ma soprattutto...è sicuro? io sono di lecce...per me non c'è possibilità di andare a prenderlo
-
La città non c'è e mi pare il telefono sia diverso perciò credo sia un altro venditore...
-
Arrivato 30 min fa, perfetto, si è già aggiornato alla 4.0.4 ... ordinato ven spedito ieri arrivato oggi globalworkmobile s'è dimostrata seria e cmpetente !
-
Quote:
xpipa
Arrivato 30 min fa, perfetto, si è già aggiornato alla 4.0.4 ... ordinato ven spedito ieri arrivato oggi globalworkmobile s'è dimostrata seria e cmpetente !
Da me è in consegna da ieri ma gls non lo porta :(
-
Quote:
master94ga
Da me è in consegna da ieri ma gls non lo porta :(
Be gls da noi arriva tutti i giorni... cmq confermo che è uno Yakju, infatti arrivato aveva la 4.0.1 e si è ggiornato alla 4.0.4 !!!
-
Quote:
xpipa
Be gls da noi arriva tutti i giorni... cmq confermo che è uno Yakju, infatti arrivato aveva la 4.0.1 e si è ggiornato alla 4.0.4 !!!
Cavolo finalmente é arrivato anche a me da global, confermo che é la versione yakju che ovviamente ho appena aggiornato alla 4.0.4