ma con garanzia europa
sempre samsung è
che centra il venditore?
io sò questo
e che bisogna spedirlo e ci sono tempi di attesa piu lunghi
rispetto a ita dove invece puoi portarlo in qualunque centro assistenza samsung e pensano loro a tutto.
Visualizzazione stampabile
ma con garanzia europa
sempre samsung è
che centra il venditore?
io sò questo
e che bisogna spedirlo e ci sono tempi di attesa piu lunghi
rispetto a ita dove invece puoi portarlo in qualunque centro assistenza samsung e pensano loro a tutto.
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Si ho detto una cazzata! Scusate! Solo tempi di attesa più lunghi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco un articolo sulla promo:
» Samsung Nexus i9250 a 239
il tuo presenta problemi al display?
Ragazzi io l ho preso li...il cell è c8...garanzia europa..ed è la versione gestita da samsung la jakjuxw. Non ha un negozio fisico ma potete ritirare in zona(ma ripeto non vedrete il negozio xke ha solo il magazzino che credo gestisca lui).
E' il classico venditore "tramite". Acquista dall'estero a meno e lo rivende a voi a un po di piu ma meno dei negozi fisici.
In ogni caso non ha il bug delle chiamate, non ha nessun altro bug. Ho gia flashato sopra Jakju,la 4.1.2,ho sbloccato e rootato il cell e fino ad oggi non mi ha dato nessun malfunzionamento.Ho regolare fattura ovviamente ed è anche parecchio disponibile. I tempi di attesa sono stati 5giorni lavorativi e credo siano questi in media per prodotti che si fa spedire e che non ha in magazzino.
Se volete smanettarci sopra e siete disposti ad avere garanzia europa ve lo consiglio(o se volete la colorazione bianca).
La versione gestita da samsung è ferma a quale distribuzione di android
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App