Son di napoli, questo è il punto.
Visualizzazione stampabile
Son di napoli, questo è il punto.
Ed io di Brescia. Ma magari può essere utile a qualcuno.....
Sono nuova e vorrei chiedere consiglio e anche aiuto! Ho trovato su ebay il Samsung Galaxy Nexus SCH-I515 con carrier "Verizon". Ora mi chiedo, se compro questo terminale ha problemi ad essere utilizzato in territorio europeo (Italia soprattutto)?? Perchè l'offerta sembra davvero buona poichè ora non posso permettermi un nexus a prezzo pieno! :(
Spero sappiate darmi qualche consiglio! A presto! ;)
Ti hanno spedito una versione C8? Non è che sono fissato, non mia andrebbe di ricevere uno di quell'1% di esemplari fallati e dover combattere con la garanzia europea e un sito non proprio celere nelle risposte (da quel che si evince dai commenti sui forum). Preferisco aspettare fine mese sperando di presentarmi in un negozio e trovarlo sotto €300: non ho fretta e mi sono comprato un telefono "tampone" in attesa del desiderato Nexus!
a me puzza di bruciato il prolungamento dell'offerta di marco polo, era fino al 21 ora fino al 28 e costa 20€ in meno cioe 329. Può essere che dopo tale data il prezzo si abbassi? non dico 249-279 ma anche a 300 euro sarebbe sempre un buon prezzo
Parli di Corsico oppure Arezzo ? in ultima pagina ci sono gli indirizzo di tutti e due, ad Arezzo è in Località Ripa di Olmo 137 a Corsico (MI) in Viale Italia 48.
qualcuno sa di qualche promozione a catania?
Fino a qualche giorno fa da mediaworld era a 269€, ma io solo da oggi sono ufficialmente un ricercatore di galaxy nexus XD
Secondo voi l'offerta della tre conviene?
Sarebbero 20€ per 30 mesi, la promo costerebbe 15€ più 5€ al mese il cellulare per 30 mesi sono 150€