Visualizzazione stampabile
-
Eccomi...arrivato oggi da globalworkmobile e aggiornato a 4.0.4. Fantastico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
partito alle 19: da cesena.. speriamo per domani pomeriggio!!!!!!!
intanto potete dirmi il nome del programmino o applicazione per farlo vedere al mac!!! grassieeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
la prossima settimana torna sugli stockisti.it a 349....su jumpo.it mi sembra che sta a 349 e la comet l'altra settimana lo ha venduto a 349....quindi non mi sembra che si siano alzati i prezzi...se attendi la prox settimana lo becchi a 349...
Ho inviato una email a stockisti e hanno detto che non sanno quando sarà disponibile di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
invece Globalworkmobile mi ha risposto così:
Quote:
Salve ne abbiamo in continuazione
Pietro
-
Mi è arrivato ieri e si è aggiornato a 4.0.4, ora a breve arriverà jelly bean ;)
-
Quote:
Gian1r
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una mano! Sto cercando un Galaxy Nexus online, e vorrei trovarlo su un sito affidabile e ad un costo non troppo alto! Escludo già la possibilità di prenderlo in America perché dicono che non sia possibile, anche se lì lo hanno appena abbassato (mi sembra a 299$).. In Italia quali sono i siti più affidabili che facciano la fattura?
Escludo Amazon perché fa passare delle settimane prime di mandare la fattura (a detta di molti).. quindi cosa rimane?
- Trasportogratis - 370€ (con sconto benvenuto del 10%, altrimenti 411€), se ne parla bene..
- Eprice - 399,99€ (ma questo non lo conosco benissimo)
- Techmania - 447,70€ (rezzo senza logica...)
Ne avete altri? Quali consigliate?? Grazie!! ;)
prova a vedere su marcopolo online 404 spedito a casa e garanzia italia, io l'ho ordinato lunedì sera e oggi è in consegna con gls, se poi hai già una loro tessera ti caricano i punti per circa 6-7 € che userai in seguito, ho speso qulacosina in più, ma di "italia" in giro non ne trovavo proprio più.... almeno in offerta come Comet a 349 pazienza ma le 15 - 20 € in più per garanzia italia secondo me è un plus che si può sopportare... ciao ciao..
-
-
Quote:
master94ga
Ma per 15 euro in più non vale la pena prenderlo con garanzia ITA da marco polo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Metalgta
Ma per 15 euro in più non vale la pena prenderlo con garanzia ITA da marco polo?
Inviato dal mio GT-I9100
beh effettivamente hai ragione :) ci faccio un pensierino
-
Quote:
Metalgta
Inviato dal mio GT-I9100
Secondo me no, poi non so :)