R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Leggete le news sul blog del forum.. C'è tutto
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlvin
Visto appena adesso, se il prezzo sarà 349 € tanto vale aspettare un mese per avere un cell migliore quasi allo stesso prezzo.
Si ma parliamo di lg vs samsung.. io preferisco mille volte samsung sinceramente.. sia come assistenza che come affidabilita'..
inviato dal mio Xoom
Quote:
ribelle85
Si ma parliamo di lg vs samsung.. io preferisco mille volte samsung sinceramente.. sia come assistenza che come affidabilita'..
inviato dal mio Xoom
A volte dite certe sciocchezze,
Se é Google che si occupa di tutto, aggiornamento, materiali ecc, come fate a dire ciò?
Di lg ha solo il nome quel dispositivo
Ps: ho samsung ed lg quindi non sono di parte
inviato dalla super temasek 135
Quote:
droide_volante
Se é Google che si occupa di tutto, aggiornamento, materiali ecc, come fate a dire ciò?
Google si occupa di aggiornamento forse ma i materiali purtroppo li mette lg.. E con lg ho avuto pessime esperienze
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
droide_volante
Modera i modi per favore.. Hanno solo espresso una opinione pacifica.. Hai ragione in quello che affermi in quanto Google ha dato disposizione di come doveva essere un nexus.. La differenza che forse potrei avere dubbi tra le 2 marche è l'assistenza tecnica.. Ma è solo un mio dubbio, avendo avuto il Black prima e ora nexus.. Ma mai avuto a che fare..
Forse meglio tornare in tema.. Che ne dite?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Guarda che io non ho preso a parole nessuno, ho solo un espresso la mia opinione sulla sciocchezza immane tutto qui....scusatemi se sono stato così diretto
inviato da un telefono qualunque