Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenX
beh effettivamente hai ragione :) ci faccio un pensierino
almeno io penso che se non si risparmiano almeno 50 circa per uno con la garanzia europa non ne vale la pena prenderlo :)
-
Quote:
Metalgta
almeno io penso che se non si risparmiano almeno 50€ circa per uno con la garanzia europa non ne vale la pena prenderlo :)
Infatti, ora non so se prenderlo a 349€ europa tramite groupon o 405€ italiano da marcopolo... domani faccio un giro da expert e mediaworld e vedo un p๒ i prezzi... potrei essere fortunato come l'utente che lo ha trovato da euronics a 350€ garanzia italia
-
Quote:
GenX
Infatti, ora non so se prenderlo a 349€ europa tramite groupon o 405€ italiano da marcopolo... domani faccio un giro da expert e mediaworld e vedo un p๒ i prezzi... potrei essere fortunato come l'utente che lo ha trovato da euronics a 350€ garanzia italia
ma su groupon non c'era il problema della spedizione che partiva tardi e della garanzia araba?
-
-
il prezzo ่ interessante, se provo a comprare dal primo sito, mi rimanda ad amazon.it con prezzo di 411€
il secondo parla di garanzia italia... quasi quasi ci faccio un pensierino
-
Quote:
master94ga
Io l'ho preso li settimana scorsa, ma l'ho pagato 15€ di meno :) avranno alzato i prezzi viste le numerose richieste...
-
Quote:
iltar
Questo ่ riportato come sito truffa da ciao.it
Samsung - Galaxy Nexus Ice Sandwich Android 4.0
Themerchant.eu - Leggi le opinioni
-
Quote:
lo zio88
Io l'ho preso li settimana scorsa, ma l'ho pagato 15 di meno :) avranno alzato i prezzi viste le numerose richieste...
E ti ่ arrivato?
-
Quote:
subvertigo
E ti ่ arrivato?
Certo :) Sono andato io sabato a prenderlo alla gls perch่ il sabato loro non consegnano e non avrei mai aspettato lunedi.
Tutto perfetto e pagato con carta di credito.
-
Quote:
master94ga
Io non capisco il senso di prenderlo da global a 379.
Ormai ่ certo che i sgn da global sono con garanzia europea e, con garanzia europea, lo si trova senza fatica a 349.
Senza contare che anche molte catene e negozi fisici lo vendono a 390 (expert) o 400 (euronics, trony, ecc..).
Il problema ่ trovarlo a 349 Italia, non 380 europa.
Ad oggi, global mi pare la scelta peggiore.