Già utenti l'hanno acquistato presso questo rivenditore..
Qui Modalità Garanzia Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Visualizzazione stampabile
Già utenti l'hanno acquistato presso questo rivenditore..
Qui Modalità Garanzia Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Per quello che ho potuto vedere erano solo Silver...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preso all'Auchan di Ancona. Solo titanium silver. E' un C9. Si sta appena ora aggiornando alla 4.1.2. Speriamo bene.
Preso anch'io ad Ancona ieri x fare un regalo, 21 disponibili... C9...tutto ok :) già monta la Slim :cool:
Non é che ci sarebbe qualche buona anima che me ne prenderebbe uno anche a me così magari il prossimo weekend vengo a prenderlo soldi alla mano....sono di Imola
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Vorrei dire a tutti coloro che lo vorranno acquistare che questo terminale è semplicemente fantastico. La Google experience è il valore aggiunto. Molto più dei benkmark conta questo.
Dai ragazzi, nessuno mi farebbe questo piacere? Sono incasinato con i turni al lavoro senno ci andavo io...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora dovrei acquistare un nuovo Galaxy Nexus a cosa devo fare attenzione?
Ho letto mille articoli su "sensori di prossimità non compatibili" e cose varie...vorrei sapere all'acquisto su cosa devo porre la mia attenzione?
Seriale?modello?ditemi tutto!!!
Una cosa da sapere assolutamente, ma sicuramente lo saprai, é che in italy viene venduto a 200 euro in piú rispetto ad altre contrade. Per quanto mi riguarda, ero un prossimo acquirente, lo avrei acquistato non appena fosse stato possibile, in Italia. Adesso se lo possono tenere. Spero la penserai come me.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2