CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 321 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Auchan Napoli Via Argine terminati

comunque marcopolo l'ha aumentato in un primo momento da 329 a 349, stamattina l'ha messo a 369 !!!!! sapete se almeno è un c9 con garanzia italia? e se magari regala qualche buono sconto?
    Ultima modifica di kaiser5; 05-11-12 alle 12:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiser5 Visualizza il messaggio
    Auchan Napoli Via Argine terminati

comunque marcopolo l'ha aumentato in un primo momento da 329 a 349, stamattina l'ha messo a 369 !!!!! sapete se almeno è un c9 con garanzia italia? e se magari regala qualche buono sconto?
    stockisti 299
    europa sia white che grey

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Ragazzi pazientate ancora un pochino , il prezzo giusto ora x questo terminale è 250 / 270 non di più , sotto dicembre appena esce il Nexus 4 vedrete come scendono i prezzi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ragazzi pazientate ancora un pochino , il prezzo giusto ora x questo terminale è 250 / 270 non di più , sotto dicembre appena esce il Nexus 4 vedrete come scendono i prezzi.
    a me è stato detto che sll'onda del nexus 4 si rischia di non trovarne più di galaxy nexus, infatti già adesso in rete ce ne sono di meno, ciò lo dimostra anche il fatto che marcopolo li abbia aumentati da 329 a 369

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

sembra strano da dire ma la valutazione del Gnexus dipenderà da LG...

se il nexus4 verrà messo in vendita ai 549euro che tutti temono, ho il dubbio che il Gnexus verrà rivalutato.... sia per quanto riguarda il nuovo che l'usato...

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiser5 Visualizza il messaggio
    a me è stato detto che sll'onda del nexus 4 si rischia di non trovarne più di galaxy nexus, infatti già adesso in rete ce ne sono di meno, ciò lo dimostra anche il fatto che marcopolo li abbia aumentati da 329 a 369
    Opinione chiaramente opinabile , la produzione continua , dimostrato dalla serie C9 , se no anche gli utlimi venduti sarebbero ancora C8.
    Quindi il mio consiglio rimare , pazientate e tenete conto che praticamente è da Luglio che ogni mese ci sono in media 3 offerte x il Nexus.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Opinione chiaramente opinabile , la produzione continua , dimostrato dalla serie C9 , se no anche gli utlimi venduti sarebbero ancora C8.
    Quindi il mio consiglio rimare , pazientate e tenete conto che praticamente è da Luglio che ogni mese ci sono in media 3 offerte x il Nexus.
    secondo me tutto dipenderà da come si comporterà LG e da come reagirà il mercato.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Esperienza personale: l'anno scorso mi sonno trovato nella medesima condizione, volevo un Nexus S ed era appena uscito il GNexus. Morale della favola, appena finite le offerte pazze (come sono uscite in sto periodo per il GNexus) il prezzo del Nexus S ha cominciato a salire per due motivi:

- è aumentata la richiesta (persone che come me non inseguono l'ultimo modello ma si "accontentano" del precedente, magari risparmiando un po')

- è lentamente uscito fuori produzione

Vi basti solo pensare che il mio fidato Nexus S acquistato a inizio gennaio 2012 l'ho rivenduto a 200 euro (meno di un mese fa). Quindi non sono sicuro che il prezzo base sarà così basso...

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: l'anno scorso mi sonno trovato nella medesima condizione, volevo un Nexus S ed era appena uscito il GNexus. Morale della favola, appena finite le offerte pazze (come sono uscite in sto periodo per il GNexus) il prezzo del Nexus S ha cominciato a salire per due motivi:

- è aumentata la richiesta (persone che come me non inseguono l'ultimo modello ma si "accontentano" del precedente, magari risparmiando un po')

- è lentamente uscito fuori produzione

Vi basti solo pensare che il mio fidato Nexus S acquistato a inizio gennaio 2012 l'ho rivenduto a 200 euro (meno di un mese fa). Quindi non sono sicuro che il prezzo base sarà così basso...
    non ci crederai, ma i GNex stanno già sparendo dalla rete!!! io ne devo prendere 2, infatti credo che alla fine li prendo a rate da techmania a 316,50. sperando che domani non li tolgano anche loro

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Nuove news!
    Il nexus 4 sarà venduto a fine Dicembre per colpa di lg! Parola di euronics. Quindi fino al giorno d'uscita del nexus 4 il gnexus dovrà esser venduto.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 186 di 321 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio