Auchan Napoli Via Argine terminati
comunque marcopolo l'ha aumentato in un primo momento da 329 a 349, stamattina l'ha messo a 369 !!!!! sapete se almeno è un c9 con garanzia italia? e se magari regala qualche buono sconto?
Auchan Napoli Via Argine terminati
comunque marcopolo l'ha aumentato in un primo momento da 329 a 349, stamattina l'ha messo a 369 !!!!! sapete se almeno è un c9 con garanzia italia? e se magari regala qualche buono sconto?
Ultima modifica di kaiser5; 05-11-12 alle 12:18
Ragazzi pazientate ancora un pochino , il prezzo giusto ora x questo terminale è 250 / 270 non di più , sotto dicembre appena esce il Nexus 4 vedrete come scendono i prezzi.
sembra strano da dire ma la valutazione del Gnexus dipenderà da LG...
se il nexus4 verrà messo in vendita ai 549euro che tutti temono, ho il dubbio che il Gnexus verrà rivalutato.... sia per quanto riguarda il nuovo che l'usato...
Opinione chiaramente opinabile , la produzione continua , dimostrato dalla serie C9 , se no anche gli utlimi venduti sarebbero ancora C8.
Quindi il mio consiglio rimare , pazientate e tenete conto che praticamente è da Luglio che ogni mese ci sono in media 3 offerte x il Nexus.
Esperienza personale: l'anno scorso mi sonno trovato nella medesima condizione, volevo un Nexus S ed era appena uscito il GNexus. Morale della favola, appena finite le offerte pazze (come sono uscite in sto periodo per il GNexus) il prezzo del Nexus S ha cominciato a salire per due motivi:
- è aumentata la richiesta (persone che come me non inseguono l'ultimo modello ma si "accontentano" del precedente, magari risparmiando un po')
- è lentamente uscito fuori produzione
Vi basti solo pensare che il mio fidato Nexus S acquistato a inizio gennaio 2012 l'ho rivenduto a 200 euro (meno di un mese fa). Quindi non sono sicuro che il prezzo base sarà così basso...
Nuove news!
Il nexus 4 sarà venduto a fine Dicembre per colpa di lg! Parola di euronics. Quindi fino al giorno d'uscita del nexus 4 il gnexus dovrà esser venduto.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1