Visualizzazione stampabile
-
Quelli dell'Auchan erano tutti Garanzia Italia visibile dal logo sulla scatola "Samsung Exclusive" con tanto di bandiera italiana e la scritta "registrati subito" ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Quelli dell'Auchan erano tutti Garanzia Italia visibile dal logo sulla scatola "Samsung Exclusive" con tanto di bandiera italiana e la scritta "registrati subito" ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mica per caso hai visto se c'erano anche bianchi? perchè pare che in alcuni auchan (non campani purtroppo) ancora devono arrivare
-
guarda una persone che ha acquistato dopo di me,lo aveva richiesto bianco ed il commesso gli disse di aspettare per effettuare un controllo (poi non so se c'era disponibilità,visto che sono andato via)
-
Quote:
ago82
guarda una persone che ha acquistato dopo di me,lo aveva richiesto bianco ed il commesso gli disse di aspettare per effettuare un controllo (poi non so se c'era disponibilità,visto che sono andato via)
quindi non ha ricevuto un NO secco?
-
Quote:
kaiser5
quindi non ha ricevuto un NO secco?
da quello che ho sentito,si evince che non era un no secco,ma sull'esito della ricerca non posso dirti nulla,visto che sono andato via.
-
Io l'ho chiesto e dopo un controllo mi ha detto che non c'erano bianchi
-
i commessi non ne sanno niente (di solito); i bianchi sono solo garanzia europa
-
Quote:
alfasport
Io l'ho chiesto e dopo un controllo mi ha detto che non c'erano bianchi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma che loro non ne avevano, o che non erano previsti dall'offerta?
-
Quote:
papinist
i commessi non ne sanno niente (di solito); i bianchi sono solo garanzia europa
ne hai la certezza? perchè anche a me era venuto questo dubbio
-
Il responsabile del reparto telefonia a me aveva detto che erano disponibili solo Silver quindi...niente bianchi!