Il bianco fa un pò schifo, per come la vedo io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il bianco fa un pò schifo, per come la vedo io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Basta inserire la parola "paypal10" nella voce "codice sconto" o qualcosa di simile. Dovrebbe essere applicato solamente pagando con PayPal ma in realtà va bene con qualsiasi metodo di pagamento! (io ho pagato con bonifico e me li hanno scalati ugualmente. Morale della favola, 319 compresa spedizione ;) )
Salve ragazzi volevo informarvi che stamane sono andato ad acquistare il Galaxy nexus ad un prezzo stracciato di ben 269€ presso l'auchan di Giugliano, ne avevano ancora a disposizione altri 15 circa....
Inviato dal mio note 2 GT-N7100
[QUOTE=checcoxmac;2643063]Salve ragazzi volevo informarvi che stamane sono andato ad acquistare il Galaxy nexus ad un prezzo stracciato di ben 269€ presso l'auchan di Giugliano, ne avevano ancora a disposizione altri 15 circa....
Hanno fatto un altro carico......domenica erano finiti ho preso io l'ultimo.
Il fatto strano é che l'offerta auchan era valida dall'1 al 7 se non erro...
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
l'hanno prolunhgata fino al 14. oggi sono arrivati altri terminali. ne ho presi 3
presi 2 all'Auchan Napoli - Via Argine
arrivati ieri, ne avevano un'altra decina
Ragazzi, mi fa piacere informarvi che ieri all'auchan di Melilli, provincia (SR) erano disponibili almeno 3 Galaxy Nexus, perchè ho visto le confezioni in vetrina, al prezzo di 269 euro, ma la mia ragazza a preferito un one x bianco :o
Ce ne sono ancora un bel po' in giro, e mi sa che li stanno producendo ancora. Ci potremmo aspettare un prezzo attorno ai 200 euro per Natale! :D