Mi raccomando ai doppi post.. e poi una nota sul quote.. non è il caso quotare tutto , causando il riempire una pagina..
aggiungo anche di evitare comparazione con altri dispositivi, c'è una sezione apposita nel forum generale.
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando ai doppi post.. e poi una nota sul quote.. non è il caso quotare tutto , causando il riempire una pagina..
aggiungo anche di evitare comparazione con altri dispositivi, c'è una sezione apposita nel forum generale.
del galaxy nexus in offerta dal 2 novembre me lo ha detto tempo prima lo stesso che l'altro ieri mi ha detto del note a 249, ma non so darti preciso la data al momento, dovrebbe essere tra un paio di volantini circa, altra cosa che voglio spiegare è che non è come in molti hanno scritto che il nexus era in offerta dal 2 al 7, e una volta finiti li hanno presi di nuovo per i tantissimi acquisti, assolutamente non vero, l'offerta era dal 2 al 14, in ogni caso, poi lo alzeranno di circa 70 euro, ma sono ancora nel dubbio poichè molti terminali sono rimasti non venduti e neanche è vero che c'era la rissa per accaparrarseli, tutto perchè 269 è un prezzo di vendita diciamo "base" per riuscire a vendere quel prodotto, prezzo che sta già da 2-3 mesi almeno.
poi ribadisco (poichè qui se no sembra si offendano) il galaxy nexus è un bellissimo terminale (vecchio)
scusa gynlemon, se lo utilizzo è per far capire a cosa rispondo, ma lo utilizzerò meno, sorry alla comunity
Io non credo che il prezzo di questo terminale possa scendere tantissimo poiché è pur sempre un Nexus e i Google esperience tendono a svalutare di meno, io sono riuscito a vedere il Nexus S a 600 euro il mese scorso e il mio l'ho venduto a 190. Poi notiamo come nonostante l'uscita del Galaxy S3 il Galaxy S2 non si trovi a meno di 300 euro nemmeno in offerta e il Gnex non credo proprio che abbia qualcosa da invidiargli. Poi potrei anche sbagliarmi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Certo che è vergognoso che ci siano tutte queste differenze di prezzo tra un punto vendita ed un altro,capisco che ogni posto può avere da smaltire merce dai magazzini,però vendere ora un Note 1 a 699 euro è una cosa fuori dal mondo,meno male che c'è internet è la gente può informarsi se no ci son fregature continue
Spiegatemi un attimo:
1) Io vorrei comprarlo per natale sarà possibile secondo voi?
2) L'aggiornamento a jelly bean di samsung è gia uscito?? Potrò aggiornarlo senza alcun problema?
Voglio comprarlo perchè mi sembra alla pari del S2 tranne per batteria..
specifico che non voglio moddarlo installlare rom e quindi perdere la garanzia..
voglio usarlo per internet e giochi.. è un buon terminale secondo voi? A me pareva di si..
1) Certo lo troverai ancora in negozio
2) Samsung con l'aggiornamento del Nexus non centra nulla, e Google stessa a rilasciati quindi è il primo terminale a ricevere i nuovi aggiornamenti.
Per la batteria, io ho avuto l s2 prima del Nexus, e con il terminale di prima dovevo girare con la batteria di riserva, con questo non l ho nemmeno comprata la seconda batteria perché arrivo tranquillamente a sera.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il nexus s è un prodotto di 2 anni fa, non esiste più in vendita, ti sarai confuso.
il galaxy nexus è quello che è in vendita attualmente, a 499 in quale negozio starebbe scusa? solo un folle può venderlo a quel prezzo e solo un genio ribelle laureato in autodistruzione può acquistarlo a quel prezzo.
in nexus 4 costerà pure 599 in italia, ma non vedo il problema, l'anno scorso il galaxy nexus uscì a 599 euro e per l'appunto il nexus s che era in via di estinzione e fuori produzione lo misero in offerte del tipo 199 euro, dicembre 2011,
ergo sarà lo stesso quest'anno per il galaxy nexus.
basta un pò di informazione, sana, semplice, utile, così si evita di scrivere baggianate
All'Auchan di Ancona ce ne sono ancora disponibili a 269€.