Dagli stockisti sta a 299 euro quello silver o white.. è un buon affare o meglio aspettare qualcosa di meno?
PS Garanzia europea
Visualizzazione stampabile
Dagli stockisti sta a 299 euro quello silver o white.. è un buon affare o meglio aspettare qualcosa di meno?
PS Garanzia europea
Aspettate che quasi sicuramente per dicembre o ancora meglio gennaio scenderanno di parecchio, 269 per adesso é giusto ma già 300 350 e un pochino troppo, anche se la differenza è poca....il mio consiglio è di aspettare ;-)
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
ciao ragazzi!
purtroppo il mio gnext ha avuto una brutta esperienza :'(... sul tettuccio della macchina (odio questi telefoni che non sanno volare :D ).
ora quindi mi ritrovo a doverlo ricomprare.
lo avevo preso da marcopolo a 300€ e vorrei trovare qualcosa di simile come prezzo.
mi sapete indicare qualcosa tra la zona di modena - parma con un prezzo simile o più basso?
grazie.
Preso ieri all'Auchan.....esageratamente bello! Provate a chiamare, magari ancora qualcuno ce l'hanno! Ciao ciao
c9 anche a te leech ?
Ancora a fissarvi con il modello?
Mio cugino ha preso due c8 e nessuno dei due presenta difetti, ne allo schermo nè alle telefonate nè a qualcos'altro...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sì, anche io C9. Ma come ha detto Droide_volante non mi sono posto troppi problemi, a quanto pare non è scontato ritrovarsi in un GNex fallato. Cmq come diceva Rezzonico: "Tutto bene quel che finisce bene.."