Queste cose chiedile solo nel topic apposito sennò i moderatori ti fanno la ramanzina :D comunque ti ho già risposto nell'altro topic, accade anche con ICS quindi aggiorna pure ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io vorrei solo sapere perche nei centri vodafone gli vendono ancora con il prezzo fisso a 499 D:
Perchè non ci capiscono nulla e sperano di beccare il pollo. Quando a Gennaio presi il Nexus S girai un paio di negozi. Lo presi a 250 ma l'ho visto anche a 499. Se gli chiedevi qualche informazione sostenevano che fosse l'ultimo uscito... :-$
Io su internet non riesco a trovare un vero prezzo bomba. Il massimo che ho trovato è stato 329 (sempre considerando la garanzia italiana).
Preso questo pomeriggio all auchan, oggi ultimo giorno dell'offerta. Semplicemente favoloso. Però penso che fin quando ci saranno delle scorte lo metteranno in offerta, visto che ormai pare non lo producano più.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non so quanto sia affidabile, ma mi sembra che il miglior prezzo ce l'abbia questo negozio: Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0 Ice Cream Sandwich, gray
Garanzia eu ovviamente.
Non ha PayPal però :(
Il prezzo più basso che ho visto on-line è 299 euro dagli stockisti (come sito è affidabilissimo). C'è qualcuno che conosce qualche altro sito dove il prezzo è più basso?
Raga nn fatevi prendere per il sedere, il prezzo giusto per questo telefono e dai 250 ai 300 nn oltre.... Se nn lo trovate aspettate ;-)
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100