Viene 262 con ss. Qualcuno ha fonti su questo sito?
Visualizzazione stampabile
Viene 262 con ss. Qualcuno ha fonti su questo sito?
Mah guardando nella pagina delle promozioni mi pare che sia TROPPO conveniente, cioè lumia 800 a 187 euro, HTC one x 399, LG Prada 219... mah io non l'ho mai sentito ma tutti sti prezzi molto vantaggiosi sono davvero esagerati, le migliori offerte degli altri store online sono almeno 50 euro più alte per i modelli a garanzia europea questo come fa a venderli a cosi poco? SENTO PUZZA DI BRUCIATO
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
il sito crdgame mi sembra un pò una falsa vendono l'xperia s a 265 euro che nei negozi si vende a 400-450 mha
Scusa, digli a tuo zio che te lo mette da parte e ci passi alle cinque del pomeriggio no ?
A che servono i parenti ;)?
PS: come fa ad essere ad inizio novembre ? Oppure quello che stanno mettendo in offerta è già aggiornato alla 4.2 e quindi manca dicembre ? :)
a dicembre scusa il giorno preciso non lo so però verso gli inizi nel caso che mio zio sia di turno me lo faccio prendere da lui se no devo andare per forza io
sì buonanotte, io ci posso andare soltanto il sabato perchè expert non c'è dove abito io e dovrei farmi portare dai miei... a stò punto mi conviene aspettare un'offerta online o se esce qualcosa da mediaworld...
Che voi sappiate dovrebbero uscire altre offerte entro dicembre?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si parla di un paio di sottocosto, ma niente di ufficiale. Marcopolo e Mediaworld.....
Da Techmania con garanzia EU a 309
SAMSUNG GALAXY NEXUS WHITE EU