Visualizzazione stampabile
-
Anche io ero straconvinto che il terminale in offerta fosse il Nexus invece.... Ci toccherà aspettare questo sottocosto da Marco Polo Expert.
-
Nulla nemmeno sul volantino mw 29 novembre - 16 dicembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaitan
Nulla nemmeno sul volantino mw 29 novembre - 16 dicembre
Di Expert dici?
-
Quote:
Jianlucah
Di Expert dici?
mw = mediaworld
-
Arrivato oggi, c9, non pare esserci il bug del riavvio. Mostruoso come telefono e prime impressioni ottime.
-
Quote:
Jianlucah
Vero, stavo per scrivere la stessa cosa. Praticamente queste grandi catene di elettronica non se lo stanno cagando di striscio questo magnifico terminale :(
la mia impressione è che ormai questo telefono sia in dirittura di arrivo, anche su trovaprezzi sono sempre meno.
lo hanno messo a rotazione tutti a 269, ora dubito che per un po' ci sarà di nuovo
-
Quote:
-DM-
la mia impressione è che ormai questo telefono sia in dirittura di arrivo, anche su trovaprezzi sono sempre meno.
lo hanno messo a rotazione tutti a 269, ora dubito che per un po' ci sarà di nuovo
A Roma il 29 novembre aprono un nuovo negozio Trony, dovrebbe essere in zona cinecittà, ma in rete non si riesce a trovare alcuna notizia in merito, qualcuno ne sa di più? Magari potrebbe esserci anche il nexus tra le varie offerte che faranno.
-
Quote:
Cosmogenesis
Arrivato oggi, c9, non pare esserci il bug del riavvio. Mostruoso come telefono e prime impressioni ottime.
Dove l'hai preso? :)
-
Un mio amico che lavora da Expert mi ha confermato che nel prossimo sottocosto ci sarà il Nexus a 259€!
Ottima notizia.....e appena ha qualche info in più mi farà sapere.....
-
Quote:
IvanB
Un mio amico che lavora da Expert mi ha confermato che nel prossimo sottocosto ci sarà il Nexus a 259€!
Ottima notizia.....e appena ha qualche info in più mi farà sapere.....
Eccellente!!!