Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
Acquistato
quì e mi sono trovato benissimo. In meno di 24 ore a casa mia!
Mi sa che hai sbagliato sezione, questa è per il Galaxy Nexus rotfl
-
Quote:
Metalgta
diccelo ti prego! :):):)
eccomi qua, scusate il ritardo, sono appena tornato dal negozio con il mio nuovo nexus :) confermo che è garanzia italia, tutti i manualetti sono in italiano e c'è il fogliettino che invita a iscriversi a samsung exclusive.
Il negozio si trova a Napoli, in via calata ponte di casanova, il sito internet è : MediaShop2 - Samsung Galaxy Nexus italia ho chiesto se ne avesse altri e mi ha risposto che gli sarebbero arrivati tra oggi e domani... che dire.. affidabilissimo! Mi ha anche regalato una pellicola proteggischermo, ma credo che userò le zerobolle :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo :cool:
Comunque, ho ordinato appena un'ora fa il Galaxy Nexus da GlobalWorkMobile e da "in lavorazione" è gia passato a "in partenza".
Non vedo l'ora!
EDIT: Dopo circa 3 ore lo stato dell'ordine è gia cambiato in "spedito"!
Devo dire che sono molto veloci ;)
-
Quote:
KingVidal93
Ciao a tutti, sono nuovo :cool:
Comunque, ho ordinato appena un'ora fa il Galaxy Nexus da GlobalWorkMobile e da "in lavorazione" è gia passato a "in partenza".
Non vedo l'ora!
EDIT: Dopo circa 3 ore lo stato dell'ordine è gia cambiato in "spedito"!
Devo dire che sono molto veloci ;)
Non capirò mai come si possa preferire di pagare un europeo (da global) allo stesso prezzo di un italiano..rotfl
-
Quote:
francescopr
Non capirò mai come si possa preferire di pagare un europeo (da global) allo stesso prezzo di un italiano..rotfl
Se le differenze fossero enormi ti darei anche ragione, ma visto che l'unica differenza è la garanzia che ci vogliono solo una decina di giorni in più prima di ridartelo non credo che sia uno sbaglio prenderlo europeo...
-
vi consiglio di prenderlo dove l'ho preso io, ho conosciuto il venditore di persona e vi posso dire che è molto affidabile... e poi 369,99 per la versione italiana dove altro lo trovate?
-
Quote:
GenX
vi consiglio di prenderlo dove l'ho preso io, ho conosciuto il venditore di persona e vi posso dire che è molto affidabile... e poi 369,99 per la versione italiana dove altro lo trovate?
a me da quel sito dice pagamento confermato, quindi se come dici tu che domani gli arrivano, partirà domani :D
-
Quote:
Metalgta
a me da quel sito dice pagamento confermato, quindi se come dici tu che domani gli arrivano, partirà domani :D
tienici informati :)
-
Quote:
GenX
un paio di domande:
i 369 euro sono un'offerta temporanea o è il prezzo che tengono?
per quanto riguarda la garanzia... in caso di necessità di assistenza come si procede dato che abiterei a quasi 1000 km di distanza? XD
-
è un po' di tempo che anch'io tengo d'occhio l'andamento del prezzo del nexus in vista di un possibile acquisto.
Ovviamente come tutti vorrei pagarlo il meno possibile, e visto che non sono "a piedi" (ho un lg optimus black), voglio aspettare fino a quando scenderà sotto i 300 euro.
So che l'hardware e il software valgono, ma anche quando presi il black trovai un'offerta esagerata (269 euro quando l'offerta più bassa era ancora 369), quindi chissà.. potrebbe sempre capitare!
Oggi su trovaprezzi il più basso è 379 euro..