Io credo che parliamo del 2013 molto inoltrato, io non potevo aspettare tanto tempo e l'ho preso a metà settembre.
Tony
Visualizzazione stampabile
Possiamo rimanere nella tematica del thred per favore?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
l'offerta di mediaworld a 269 euro dal 4 ottobre sarà valida anche online?
Visto che hai menzionato l'offerta mediaworld a 269 ho linkato in maniera potessi trovare da te, con mezzi Google Volantino Mediaworld | Offerte e Promozioni
In tal caso prova a chiamare mediaworld..
l'offerta l'avevo già letta qualche post fa, avevo visto il volantino ma non è riportato da nessuna parte se è valida anche online oppure no. Chiedevo tante volte qualcuno qui avesse qualche info in più :)
Ma secondo voi il nexus di mediaworld è yakju ?
Meglio aspettare il 4.. Mica salterà fuori qualche diavoleria stile Marcopolo... :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Si sta parlando di versione come è successo con Marcopolo con la K finale.. non di prezzo..
Su suggerimento di Gynlemon cambiamo il titolo del thread: ora in questo topic si può parlare anche di acquisti e offerte in negozi fisici e non solo online, in modo da avere un unico topic che raggruppi tutte le info.
per esperienza personale, giorno 4 ti consiglio vivamente di collegarti al sito mediaworld verso le 9:00 di mattina e controllare...dico questo perchè quando è uscita l'offerta del galaxy s scl 9003 a 189 euro sul volantino non era riportato nulla sulla presenza o meno dell'offerta anche online eppure sul sito lo hanno inserito, anche se pochissimi pezzi
Domani mattina sapremo come sono andate le cose.. E la versione che riporta..
Ragazzi curiosità personale domani mattina qualcuno andrà a prendere il nexus alla mediaworld di Busnago (MI) giusto x sapere se devo essere li molto prima dell' apertura o mi basta arrivare alle 9....
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Il centro commerciale apre per quell'ora.. Non occorre che arrivi prima..
A busnago ci sono diverse entrate... ;) usa quella più vicina..
Raga io ho chiamato quello di Empoli e mi hanno detto che l'offerta vale anche online, ma al momento non c'è niente sullo shopping, il Nexus non compare neanche tra i modelli Samsung!
che storia è questa?
è soprattutto, siamo sicuri di non aver tutti frainteso e la promo è riservata solo a chi compra prima un altro prodotto nel catalogo?
Salve a tutti io sarei interessato su quest'offerta del galaxy nexus da mediaworld e mi sono andato a informare sui volantini e sul sito, solo che:
-Sul volantino c'è scritto che è valida utilizzando il superbonus (per quant ho capito)
Allegato 26789
-Poi sono andato a vedere sul sito ma riporta che è acquistabile a 269€ senza dire altro
Allegato 26790
Io non ci sto capendo più niente! o_O
C'è scritto "ideale PER spendere il tuo superbonus" ovvero ti dicono che se c'hai er bonus potresti usarlo per comprare il GN ma anche no. Il super bonus, come scritto in qualche post fa, te lo danno per lo più se compri prodotti onerosi (economicamente parlando) e ti serve per comprare altra mercanzia scalandolo (?) dal prezzo. Il Gnexu non da diritto ad alcun bonus, a scanso di equivoci.
salve ragazzi siccome ho venduto il mio adorato note ho un budget di 370 euro, domni 4 ottobra mediaworld ha messo il nexus a 269 euro sono molto attratto dalla reattività di questo telefono voi che mi consigliate è un buon terminale prima di acquistarlo chiedo info a voi piu esperti
@enzolo84
La prossima volta che apri un thread a vuoto , accertati che non c'è ne siano altri esistenti.. ti ho sposato qui il tuo post..
online sul sito mediaworld risulta acquistabile con disponibilità immediata, peccato che proseguendo con l'ordine si venga avvertiti che non ce ne sono abbastanza da coprire la mia richiesta di un telefono. Ho mandato immediata comunicazione a MW, vediamo come si giustificano
mw come al solito fa le offerte per attirare gente e sperare che anche se non trovano il prodotto sottocosto comprino comunque qualcosa
Il bello che sono riuscito a metterlo nel carrello e non mi fa' procedere, vesiamo se rispondono all'email.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mi permetto di dissentire sulle solite frasi fatte che non vogliono dire nulla e servono solo a sparare a zero su qualcuno....
io stamattina nel negozio di Erbusco (Bs) ne ho comprato uno per un mio socio che non poteva muoversi dal lavoro e ne avevano una quarantina disponibili........20 gliu sono andati via nei primi 10 minuti......considerando che hanno piu di 100 negozi..............
Andate nei negozi fisici invece che parlare per niente.. trattasi di un prodotto Volantino e non c'è scritto nel volantino stesso disponibile anche online..
quindi non sparate a zero ..
Può essere stato anche un loro errore sulla pagina web e corretta .
comprato a 269 euro al mediaworld stamattina... ne avevano 31 probabilmente già finiti, c'era la fila !