??
quad-core 1400 MHz vs dual-core 1200 MHz
micorSd vs nothing
fotocamera 8mp vs 5mp
è sicuramente un ottimo cellulare, il migliore come qualità/prezzo... da qui a dire che sia paragonabile con l's3... boh
Visualizzazione stampabile
Se non ti dicessero che uno è un quad core e l'altro un dual non ti accorgeresti manco della differenza. Parlo di uso normale, logico che se uno si mette a fare benchmark o cerca di giocare a crysis vede che c'è effettivamente uno stacco. Ma non vale 200 euro di differenza quello è sicuro.
E comunque fino a 2 mesi fa avevo un S2 con la supernexus, e (parole di un mio amico) il suo s3 in confronto (anche visivamente) era piantato. Se si riesce a vincere la smania di avere sempre l'ultimo dispositivo sul mercato e a vedere le cose per il lato prettamente pratico e funzionale si risparmiano soldini e (nel caso del nexus 4) anche salute mentale.
A me la settimana scorsa ha spedito il pomeriggio, il giorno dopo lo avevo a casa (o forse erano 2 settimane fa). Magari sono pieni oppure li hanno finiti e ne hanno preso uno di emergenza da un fornitore non so
comunque mi pare un'attesa sopportabile dai :D
Se l'offerta di expert parte dal 2 o 3 dicembre dovrebbe iniziare a vedersi qualche volantino in giro nelle grandi città...quindi sicuramente massimo un paio di giorni e avremo la conferma
vorrei informarvi che ho da ieri i volantini di expert gruppo mallardo e gruppo papino validi dal 29 novembre al 8 dicembre, quindi il sottocosto che tanto si decantava, mi dispiace dirvi che non vi è traccia di galaxy nexus, c'è in offerta il galaxy s2 a 339, il galaxy s3 a 499, ma di galaxy nexus neanche l'ombra, quindi semmai ci fosse realmente questo sottocosto in altri expert sarà forse il marcopolo, ma a questo punto inizio a dubitare anche di quest'ultimo
Beh è altamente probabile che sia il marcopolo così come lo era stato l'anno scorso:
www . dday . it/redazione/4867/Volantino-Expert-arrivato-il-sottocosto-.html
in quanto il volantino attuale arriva fino all'1 dicembre ed entrambi gli utenti che hanno segnalato hanno detto dai primi di dicembre...;) anche il numero di pezzi segnalato (2000) sembra più verosimile in relazione al marcopolo che tra le catene del gruppo expert è la più grande