5000
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ella peppa... allora vado tranquillo....... spero xD
Ragazzi vedete che questo cellulare è una bomba. Contentissimo di averlo acquistato a 269 euro un mese fa. L'unico vero problema è l'audio ma io l'ho risolto con le custom rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ilmio dubbio principale è questo....
visto che il n4 difficilemnte lo si troverà in tempi brevi a quel prezzo e non ho voglia di aspettare 5 o 6 mesi per aspettare i ribassi potrebbe darsi che ceda alla tentazione del gnex che per 259 sinceramente trovo cmq un affare. Se però per questo prezzo avete altri terminali da consigliare sono ancora in fase di valutazione.
a mio avviso a questo prezzo è il migliore al momento :) io ero indeciso tra questo e l's advance solo per un discorso di dimensioni ( l'advance è un po' più piccolo e a me sarebbe andato meglio ) ... ma in generale il nexus lo batte in tutti i fronti :) imho
A mio parere al momento non esistono terminali della fascia 250-300 euro che reggano il confronto con il Galaxy Nexus. Lo uso da circa 2 settimane e mi sto trovando benissimo. Per l'aggiornamento alla 4.2 occorre fare una forzatura però visto le opinioni da chi la sta provando preferisco restare alla 4.1.2 più che affidabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App