Porca puttana l'ho ordinato domenica a 299...ora ho mandato una mail per annullare tutto..spero la leggano perchè la spedizione è prevista domani..
Visualizzazione stampabile
Porca puttana l'ho ordinato domenica a 299...ora ho mandato una mail per annullare tutto..spero la leggano perchè la spedizione è prevista domani..
Allora a mio parere il prezzo congruo per acquistare un Gnexus ¨¨ sui 200-230 euro. Si tratta di un buon terminale ma non ¨¨ certo esente da difetti: audio basso(risolvibile solo con le custom rom), connessione wi-fi ballerina(leggete sul web), fotocamera da 5 mpx,no memory card, no gorilla glass (a qualcuno si ¨¨ rotto il vetro cadendo da 5cm!). Aggiungiamoci lo spauracchio del difetto di riavvio durante le chiamate e quello dei colori che virano sul giallo a basse luminosit¨¤ (casi "isolati" ma non troppo). L'unico motivo che spinge all'acquisto ¨¨ la veloce disponibilit¨¤ di aggiornamenti by google, ma anche qui sorge il problema: secondo me ricevera al massimo un altro update, poi verr¨¤ abbandonato perch¨¨ i nuovi telefoni si stanno orientando sui 2 giga di ram e credo che sar¨¤ questo il fattore che limiter¨¤ il Gnexus. Detto questo, il cellulare ¨¨ comunque buono ma ricordiamo che il prezzo ha gia toccato i 239 euro un paio di volte. Non escluderei dunque un ulteriore offerta, magari da Auchan / Comet / Mw a cavallo del Natale
Sul volantino sottocosto expert group dal 30 novembre al 9 dicembre niente (sono in Trentino). Sarà proprio solo nei Marcopolo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi una curiosità..io abito in provincia di Agrigento..e qui nei paraggi l'unico expert che c'è è Papino Expert..voi dite che questa offerta sarà disponibile pure per papino (quella dal 30 Novembre a 259euro)??
Mi sono spiegato male: a 260 euro il Gnex e' buono, ma non lo ritengo un sottocosto.. in piu nei prossimi mesi potrebbero esserci novita'interessanti che potrebbero far rimpiangere l'acquisto del gnex a 260.. Comunque credo sia un terminale piu che buono, solo che bisogna tenere conto dei difetti sopra citati!
mmm nell'informatica/tecnologia dopo due mesi rimpiangi sempre l'acquisto... nel senso che quasi sempre troveresti di meglio e forse anche a meno. Ma se stai a pensare questo non compri mai nulla.
Ciò è particolarmente vero per i top gamma (pensa al crollo di prezzo del galaxy 3 in pochi mesi) un po' meno per le secondo linee di alto livello per lo più scontate...
l'unico evento che farebbe rimpiangere terribilmente l'acquisto del gnex sarebbe l'apertura del google play device in italia... ma sarebbe una bomba che farebbe piangere chiunque abbia speso più di 200€ per un telefono negli ultimi mesi