Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco75
Allora a mio parere il prezzo congruo per acquistare un Gnexus ¨¨ sui 200-230 euro. Si tratta di un buon terminale ma non ¨¨ certo esente da difetti: audio basso(risolvibile solo con le custom rom), connessione wi-fi ballerina(leggete sul web), fotocamera da 5 mpx,no memory card, no gorilla glass (a qualcuno si ¨¨ rotto il vetro cadendo da 5cm!). Aggiungiamoci lo spauracchio del difetto di riavvio durante le chiamate e quello dei colori che virano sul giallo a basse luminosit¨¤ (casi "isolati" ma non troppo). L'unico motivo che spinge all'acquisto ¨¨ la veloce disponibilit¨¤ di aggiornamenti by google, ma anche qui sorge il problema: secondo me ricevera al massimo un altro update, poi verr¨¤ abbandonato perch¨¨ i nuovi telefoni si stanno orientando sui 2 giga di ram e credo che sar¨¤ questo il fattore che limiter¨¤ il Gnexus. Detto questo, il cellulare ¨¨ comunque buono ma ricordiamo che il prezzo ha gia toccato i 239 euro un paio di volte. Non escluderei dunque un ulteriore offerta, magari da Auchan / Comet / Mw a cavallo del Natale
Il Gnex avrebbe in teoria un equivalente di gorilla glass, di un'altra marca ma tolto questo, c'è gente a cui si è comunque rotto il telefono con gorilla glass da pochi cm o si è graffiato in modo improbabile
la connessione wifi di qualunque cell sento lamentele, e il no memory card non lo vedo un gran problema con 16gb di memoria.
il vero problema di questo telefono è che ad alcuni si riavvia stop. a 200e ci compri i telefoni single core, con hw che valgono la metà di questo, in sconto. mi chiedo come sia possibile pensare di trovare a 200€ questo telefono quando trovi il samsung galaxy w a 189 in promozione, e altri analoghi lg/sony/samsung a quel prezzo
se vuoi spendere di meno, trovi alla fnac online (se c'è ancora) il panasonic eluga a 199, circa sulla linea di questo come hw, resistente all'acqua ma non c'è nemmeno il root e penso che ne avranno venduti un millesimo in tutto il mondo di questo
-
Rispondo all'utente in qualche precedente post, ho sbagliato a dire. "Ruotare" a causa del T9 eheh :)
Riguardo al gnexus, la fotocamera da 5mp e' molto buona sottolineo, mi sono installato l'app di Nexus camera 7, la fotocamera e' migliorata ragazzi !
Sul WI-FI ballerino e' vero in piccola parte,.
L'audio ragazzi ma ci dovete spaccare i timpani per caso !? :) a me va più che bene sia per la musica che l'audio per il telefono, voto mio 7+ . Certo mettiamo Sony ad esempio, ho avuto xperia u, be' audio bomba! Potente e pulito non si discute, ma dire che quello dello gnexus sia basso penso sia un po' esagerato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Cavolo...ha tutti i difetti citati prima sto telefono??? Mi sà che a sto punto mi tengo il galaxy s plus....che è un signore telefono!!! Peccato per lo schermo da 4" o_O
-
Io ho il galaxy nexus e mi trovo benissimo..WiFi migliorato tanto col kernel franco,audio abbastanza buono e mai un problema! Se volete acquistarlo non fatevi troppe paranoie..io mi trovo benissimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Kenzotange fidati, qualità/ prezzo secondo me merita 9 come voto, non gli do 10 giusto per pignoleria.
Se ti piace compratelo, io ti dico che sono stato appresso a 4-5 terminali per quasi due mesi e mezzo, studianfomeli per bene(anche se sono ignorante in materia), in base alle mie esigenze.
Poi dopo ho voluto vedere un po questo gnexus tanto per, 5-6 giorni di studio e riflessione e mi ha convinti subito! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco75
Allora a mio parere il prezzo congruo per acquistare un Gnexus ¨¨ sui 200-230 euro. Si tratta di un buon terminale ma non ¨¨ certo esente da difetti: audio basso(risolvibile solo con le custom rom), connessione wi-fi ballerina(leggete sul web), fotocamera da 5 mpx,no memory card, no gorilla glass (a qualcuno si ¨¨ rotto il vetro cadendo da 5cm!). Aggiungiamoci lo spauracchio del difetto di riavvio durante le chiamate e quello dei colori che virano sul giallo a basse luminosit¨¤ (casi "isolati" ma non troppo). L'unico motivo che spinge all'acquisto ¨¨ la veloce disponibilit¨¤ di aggiornamenti by google, ma anche qui sorge il problema: secondo me ricevera al massimo un altro update, poi verr¨¤ abbandonato perch¨¨ i nuovi telefoni si stanno orientando sui 2 giga di ram e credo che sar¨¤ questo il fattore che limiter¨¤ il Gnexus. Detto questo, il cellulare ¨¨ comunque buono ma ricordiamo che il prezzo ha gia toccato i 239 euro un paio di volte. Non escluderei dunque un ulteriore offerta, magari da Auchan / Comet / Mw a cavallo del Natale
Salve sono un felice possessore del galaxy next da settembre. Mai avuto un problema di riavvio durante le chiamate. Nessun problema con i colori dello schermo. E mi sento l'audio è basso ma io lo sento benissimo anche se lo porto agganciato alla cintura dentro un fodero. Nessun problema neanche con la connessione wifi sia in casa che al lavoro. Unico problema da qualche tempo a questa parte con il navigatore di sistema che non ne vuole sapere di funzionare. Ultima cosa purtroppo mi è già caduto due volte e per mia fortuna nessunissimo graffio :-) :-)
-
Navigatore il GPS intendi ? Se quello lo provai a piedi e mi sbaglio strada ! ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Sal66
Quote:
Originariamente inviato da franco75
Salve sono un felice possessore del galaxy next da settembre. Mai avuto un problema di riavvio durante le chiamate. Nessun problema con i colori dello schermo. E mi sento l'audio è basso ma io lo sento benissimo anche se lo porto agganciato alla cintura dentro un fodero. Nessun problema neanche con la connessione wifi sia in casa che al lavoro. Unico problema da qualche tempo a questa parte con il navigatore di sistema che non ne vuole sapere di funzionare. Ultima cosa purtroppo mi è già caduto due volte e per mia fortuna nessunissimo graffio :-) :-)
Galaxy Next o Nexus?? LOL
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi notizia bomba, gli stockisti hanno detto che tra 10 giorni venderanno il nuovissimo nexus 4 ad un prezzo piu basso del play store google,
ossia inferiore a 349 euro ! a mio parere lo prenderanno dagli USA a 349 dollari cioè 270 euro e lo rivenderanno da noi a meno di 350 euro !
altro che galaxy nexus da marcopolo a 260! attendo nuove news dagli stockisti e vi informo, certo unexus 4 a 330-340 sarebbe il piu grande affare della storia :)
-