Quote:
Originariamente inviato da wayout
Porco cane! Assai preoccupanti... non me l'aspettavo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wayout
Porco cane! Assai preoccupanti... non me l'aspettavo...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate, ma esiste solo un modello di nexus galaxy giusto? che significa C8 ecc ecc?
no tanto per non restar fregata..
grazie
mmmmmm..nel caso meglio andare al negozio..e guardare la scatola prima di pagarla
se non sabglio le scatole samsung sono con sigillo vero?
ciao
Ciao a tutti :) volevo un informazione..nell'immagine del volantino di marcopolo expert (http://static.nexus-lab.com/wp-conte...0fd8964fcd.jpg ) ho visto che nei rivenditori non c'è nessun riferimento alla sicilia..guardate !! La stranezza è che se vado sul sito di marcopolo nella sezione "punti vendita" spuntano 3 negozi in sicilia (Negozi Marco Polo Shop Expert: orari e aperture straordinarie: negozio elettronica online MarcoPolo Shop) uno a Caltanissetta, uno a Ragusa e un altro a Siracusa. Ho chiamato l'expert di caltanissetta e il commesso mi ha detto che non sapeva niente e mi ha detto anche che se c'è scritto sul volantino è molto probabile che gli arriveranno (i gnexus)..ma per ora non ne hanno..allora mi chiedo: Questi benedetti gnexus saranno disponibili SOLO per il gruppo marcopolo, o per gli expert IN GENERALE (compreso il gruppo papino)?? se potete aiutarmi fatelo perchè sto sclerando :-\
non è che la sicilia è nella parte tagliata dell'immagine? tieni conto che i rivenditori sono scritti da nord a sud ovest est, sicché la sicilia è l'ultima e potrebbe essere in una nuova colonna che non si vede nell'immagine
Quote:
Questi benedetti gnexus saranno disponibili SOLO per il gruppo marcopolo, o per gli expert IN GENERALE (compreso il gruppo papino)?? se potete aiutarmi fatelo perchè sto sclerando :-\
solo marcopolo
ragazzi...
io lo prendo con ritiro al negozio...
e passa la paura...
e se cambio idea...beh lo lascio la...
lo farei anche io se avessero un punto vendita a napoli o provincia :(
ma lo vendono anche online senza ritiro a mano? :)
on line il prezzo al momento è 369 quindi credo sia una promo solo su volantino e quindi nei negozi fisici.