Ma secondo voi se vado Venerdi a mezzogiorno lo trovo ancora?
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi se vado Venerdi a mezzogiorno lo trovo ancora?
Che fregatura l'expert della mia città non è marco polo................. :'(
lo credo anch'io rispondevo al fatto del perché per ora è a 369
secondo me lo trovi! io sn indecisissimo se farmi questo regalino di Natale! alla fine ho il mio galaxy s i9000 che con android 4.2 è un bolide (ma soprattutto ha la memoria espandibile con micro SD!) Sono pesantemente indeciso se regalarmi questo nexus...so che è una bestiola, ma so anche che magari si potrà trovare anche a 30 - 40 euro di meno a distanza di pochi giorni! mediaworld quest'estate l'ha venduto a 230 euro! :\ in più c'è il discorso della serie di modelli difettosi, ovvero i C8...
Ho chiamato il punto vendita expert chiedendo se da domani era disponibile la promozione del gnex e mi ha detto che se c'è in volantino lo avranno in teoria..e non possono mettermene da parte uno... ergo alle 9 devo essere la col rischio di tornare a bocca asciutta...due palle..
oggi sono stato in un punto vendita expert di marco polo e e ho intravisto il volantino che era dietro il banco del'operatore e la promozione ha detto che parte da domani mattina e non è possibile purtroppo mentre da parte nessun telefono. Speriamo di trovarlo domattina e speriamo che non sia un C8
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
volete un mio consiglio?
stasera alle 00.10 andate al sito.
comprate con ritiro al punto vendita.
sara disponibile.
:-$