Visualizzazione stampabile
-
Lo ha preso il mio ragazzo stamattina alle 11 al marcopolo di Viterbo, non c'era per niente gente e fino a ieri non c'erano né volantino e né il nexus esposto, non è stato per niente pubblicizzato, lo siamo venuti a sapere su androidiani (infatti pensavamo che non lo avrebbero portato per niente da noi visto che non si trovava nemmeno il volantino)... se siete nelle vicinanze provate a chiamare, secondo me ancora lo hanno disponibile!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Preso a Varese questa mattina alle 9,00 ero il secondo... non ho controllato il seriale ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiefLayer
per rispondere.
1. non ci hanno regalato nessuna custodia.... se qualcuno l'ha preso a torino e gli hanno regalato la custodia me lo dica che me la vado a prendere.... lol (spero che lo dicano quando regalano qualcosa.
2. si è proprio un c8 ho controllato dopo che ho visto su questo sito.... ma tanto sapevo che di c8 venduti al marcopolo pochissimi erano buggati, mentre del mediaword di più.
la data sulla batteria pi è di agoto (9 agosto)... forse i primi fatti ad agosto sono buoni uguali, siccome funziona comunque non mi importa-_- XD
vi chiederete pechè non uso ancora il nexus.... beh sto imparando XD
No, sulla custodia evidentemente sbagliavo. Mentre ero (inutilmente) in coda, mi sembrava che tutti quelli che avevano pagato venissero reindirizzati nella zona custodie. Ma era un'impressione sbagliata...
-
Preso da mio fratello stamattina a Faenza!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
fatto prendere da mia cugina che abita vicino a un marco polo, me lo ha appena portato, tutto ok, seriale cb3...
cosa dire, notevole :-)
-
Appena preso a Rimini: siamo andati in due per valutare l' acquisto (io col Nexus S mi trovavo comunque bene...) con calma, tanto abbiamo pensato che ce ne fossero in abbondanza il primo giorno, invece ne erano rimasti solo 3!
Preso al volo, poi se non mi troverò con le dimensioni (un pò grandine per il mio standard) lo venderò, ma non credo capiterà.
Stò aggiornado Android, poi vi dirò le mie impressioni.
-
chiamato due store nella provincia di Milano a mezzogiorno ed erano già esauriti..peccato..aspetto prossima offerta..che dire..la crisi morde ancora rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomanila
Appena preso a Rimini: siamo andati in due per valutare l' acquisto (io col Nexus S mi trovavo comunque bene...) con calma, tanto abbiamo pensato che ce ne fossero in abbondanza il primo giorno, invece ne erano rimasti solo 3!
Preso al volo, poi se non mi troverò con le dimensioni (un pò grandine per il mio standard) lo venderò, ma non credo capiterà.
Stò aggiornado Android, poi vi dirò le mie impressioni.
Sei andato alle befane anche te?
Per curiosita a che ora sei andato? io sono andato alle 9.10, mi son stupito che ci fosse già cosi tanta gente :) (C'è da dire che rispetto al 4s, il suo antagonista, ballano 370 euro)
-
io sono andato nel pomeriggio a bologna zona navile ed era esaurito,ma me lo hanno fatto prenotare e dovrei averlo a metà settimana prossima
-
ragazzi presoooo :D è un modello c8 ma fino ad ora (tocchiamo ferro xD) niente problemi ne col sensore ne col riavvio durante le chiamate. Aggiornato alla versione 4.2 ma non mi da il 4.2.1 pur avendo forzato l'aggiornamento (cancellando i dati dall'app google service framework), come mai?
edit: tutto risolto aggiornato all'ultima 4.2.1 ;) sbagliavo la "forzatura" dell'aggiornamento