Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
Ho appena chiesto, è europa...
Confermo, 24 mesi Europa.
-
all'esselunga 379euro.... ignoro se sia Ita o Eu
-
Quote:
Stunt-R
all'esselunga 379euro.... ignoro se sia Ita o Eu
Va bè nei nostri centri commericiali è sicuramente ITA, ma tutte le esse lunga fanno questa promozione?
-
Quote:
francescopr
Va bè nei nostri centri commericiali è sicuramente ITA, ma tutte le esse lunga fanno questa promozione?
Non sempre cosi, io in un grosso centro commerciale di bellinzago lombardo comprai un nokia n8 versione UK.
e cmq mi è capitato diverse volte di vedere telefoni in offerta con garanzia europa nei negozi..
quindi controllate bene prima ;)
-
Quote:
eug89
E la spedizione quanto ti è costata?
7€ con sda :)
-
Quote:
lo zio88
Non sempre cosi, io in un grosso centro commerciale di bellinzago lombardo comprai un nokia n8 versione UK.
e cmq mi è capitato diverse volte di vedere telefoni in offerta con garanzia europa nei negozi..
quindi controllate bene prima ;)
vero, anche io i nokia presi all'ipercoop a prezzi molto bassi erano spesso europa, ma sinceramente non mi ha mai preoccupato perchè quando ho avuto problemi li ho riportati a loro e hanno pensato loro a spedirli all'assistenza.. dandomi pure un telefono di cortesia.
In ogni caso dipende sempre dalla differenza di prezzo: per 10 euro ok scegliere ita, ma se iniziano ad essere 30-40 euro vado di certo sull'europa, considerando che (almeno per la mia esperienza) le probabilità di aver bisogno dell'assistenza sono molto basse.
-
Quote:
francescopr
Questo purtroppo non te lo so dire.... supermercati come Coop Iper Esselunga Carrefour spesso fanno offerte solo a livello locale dato che hanno una gestione dei prodotti differente da zona a zona.
Da quello che mi ricordo comunque il cartellino con il prezzo non indicava nessuna offerta particolare.... sembrava essere il prezzo "standard".....
-
Quote:
Metalgta
ti e arrivato?? se si sai se è yakju??
-
Quote:
pampathebest
ti e arrivato?? se si sai se è yakju??
io l'ho preso lì di persona proprio lunedì, che dire, è italianissimo, un bel yakju
-
ok. mi sa che lo prendo proprio da li :)