Io l ho preso oggi a forlì ne avevano rimasto 1 che era prenotato con anche l estensione garanzia. Mi ha detto xhe poteva darmelo ma con estensione. Ho accettato. È un cb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l ho preso oggi a forlì ne avevano rimasto 1 che era prenotato con anche l estensione garanzia. Mi ha detto xhe poteva darmelo ma con estensione. Ho accettato. È un cb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Gnomopol do a forli dal mega
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Attenzione ad uniprice...su internet ci sono molti commenti negativi...c'è gente che aspetta da mesi anche per il rimborso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come volevasi dimostrare!
Alla larga da quel sito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se cerchi su google troverai diverse discussioni negative su quel sito...certo c'è anche chi ha ricevuto il prodotto senza problemi ma secondo me sono troppe le esperienze negative...
Ma che str****!!venerdí mattina sono andato da Expert ed era giá tutto finito, poi in questi ultimi due giorni ho telefonato decine di volte e ogni volta mi dicevano che erano terminati, che non era possibile prenotarli e che dovevo provare a richiamare...ora scopro che bastava andare lì ieri mattina...che sfiga!!
Guarda a me personalmente importa poco se un sito ad esempio operi bene per 10 anni e poi va in difficoltà nelle ultime settimane,da acquirente preferisco guardare i feedback/recensioni di utenti che han comprato da poco,anche su di un sito "relativamente" nuovo,ma che siano positive...sempre fatto così per i miei acquisti online e mi son sempre trovato benissimo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno di voi l'ha acquistato a 299 su gli stockisti?