Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Secondo me non ne vale la pena passare dal note al nexus, intendo dire che già hai un ottimo prodotto che puoi tenere ancora per un po di mesi
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Mha...cmq il prezzo sottocosto è ottimo e sè un CB vuol dire che viene ancora prodotto e che quindi c'è ancora attenzione su questo smartphone!
-
Quote:
Darknight90
Ma che str****!!venerdí mattina sono andato da Expert ed era giá tutto finito, poi in questi ultimi due giorni ho telefonato decine di volte e ogni volta mi dicevano che erano terminati, che non era possibile prenotarli e che dovevo provare a richiamare...ora scopro che bastava andare lì ieri mattina...che sfiga!!
Io ero in coda alle 9.25 e hanno detto che eran finiti...sono tornato la sera alle 19 ed è stato possibile ordinarlo..spero di averlo tra domani e martedi!
-
Confermo a Varese seriale CB
-
Quote:
Kaparo82
Io ero in coda alle 9.25 e hanno detto che eran finiti...sono tornato la sera alle 19 ed è stato possibile ordinarlo..spero di averlo tra domani e martedi!
lo spero per te al marconi di roma parlano di 10 gg circa, almeno così mi ha riferito un amico
-
Quote:
Masami
Confermo a Varese seriale CB
Io spero che Expert si sia assicurato di ritirare telefoni non con quel bug..scusate siamo a dicembre il problema è risaputo e rimettiamo in commercio telefoni di 4 mesi fà per poi vederseli in parte tornare indietro??..
Quote:
shaitan
lo spero per te al marconi di roma parlano di 10 gg circa, almeno così mi ha riferito un amico
Non me ne farò una malattia..basta che lo ricevo e che sia un CB!
-
Quote:
Kaparo82
Io spero che Expert si sia assicurato di ritirare telefoni non con quel bug..scusate siamo a dicembre il problema è risaputo e rimettiamo in commercio telefoni di 4 mesi fà per poi vederseli in parte tornare indietro??..
Ho scritto C-B non C-8
-
@Kaparo82
Occhio ai doppi post.. edita semmai
--------------------
Vi state facendo troppe paranoie mi sa.. riguardo alle versioni di magazzino.. per logica, non crediate che quella partita incriminata ( C 8 ) si stata ampiamente superata?
-
Quote:
Masami
Ho scritto C-B non C-8
L'ho scritto perchè non sono di varese e quindi spero sia una cosa di tutti gli expert e quindi di tutti e 5000pezzi e degli altri che arriveranno!
-
Mi riferivo anche a quelli :) comunque ho controllato, su UNIPRICE ho fatto tutto e il totale viene 275, vorrei acquistarlo perché è il prezzo più economico trovato online ma non sono sicuro...
-
Quote:
Danixs
Mi riferivo anche a quelli :) comunque ho controllato, su UNIPRICE ho fatto tutto e il totale viene 275, vorrei acquistarlo perché è il prezzo più economico trovato online ma non sono sicuro...
Ma non è stato possibile ordinarlo?non ho seguito i post indietro se hai risposto..