Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho visto oggi i volantini nella mia cittā e non ho trovato nč nexus nč s2 sottocosto.
Non ci sono expert nella mia citta quindi penso lo prendero da stockisti a 299.
Faccio bene o dite che ci sarā qualche altra offerta?
I volantini che ho valgono fino al 24 dicembre...quindi dubito fortemente.
Attendo consigli grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mambros84
Scusate ho visto oggi i volantini nella mia cittā e non ho trovato nč nexus nč s2 sottocosto.
Non ci sono expert nella mia citta quindi penso lo prendero da stockisti a 299.
Faccio bene o dite che ci sarā qualche altra offerta?
I volantini che ho valgono fino al 24 dicembre...quindi dubito fortemente.
Attendo consigli grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
forse qualche offerta di qualche altra catena... ma nulla di sicuro....
-
per chi non vuole comprarlo on line, per tutti i negozi dell' ipermercato Conad-E-Leclerc lo trova in offerta fino al 31/12 a 299 :)
-
Quote:
rikybla
per chi non vuole comprarlo on line, per tutti i negozi dell' ipermercato Conad-E-Leclerc lo trova in offerta fino al 31/12 a 299 :)
Io prenotato il 30/11 e ritirato oggi alle 18 ed č anche un CB :p
-
Quote:
shaitan
hai provato da marconi? fino a sabato pomeriggio le prendevano ora mi sa che č tardi, ma magari... Marcopolo marcfoni ha fatto un po' una cosa strana, in stock ne aveva pochissimi e prenotava solo. Cosė molti hanno desistito
Quando aprono č inutile che provo a prenotare??? Se gli telefono (dato che devo girare con i mezzi) mi dicono se posso prenotare o meno?
-
Quote:
Susej
Quando aprono č inutile che provo a prenotare??? Se gli telefono (dato che devo girare con i mezzi) mi dicono se posso prenotare o meno?
aprono alle 9... non so se a telefono ti dicono sia possibile o meno, ma provare costa poco...
Comunque sarei davvero stupito se si potesse ancora prenotare dopo 5 giorni
-
Quote:
Kaparo82
Io prenotato il 30/11 e ritirato oggi alle 18 ed č anche un CB :p
In quale Marcopolo?
-
Quote:
shaitan
aprono alle 9... non so se a telefono ti dicono sia possibile o meno, ma provare costa poco...
Comunque sarei davvero stupito se si potesse ancora prenotare dopo 5 giorni
Nulla provato in tutti quelli di Roma e dintorni e non permettono nemmeno la prenotazione :D Non avrei mai pensato che ha distanza di tutto questo tempo ancora vendesse in questo modo o pezzi e prenotazioni erano molto poche.
-
Quote:
Susej
Nulla provato in tutti quelli di Roma e dintorni e non permettono nemmeno la prenotazione :D Non avrei mai pensato che ha distanza di tutto questo tempo ancora vendesse in questo modo o pezzi e prenotazioni erano molto poche.
beh in stock + prenotazioni erano 5000 pezzi, non tantissimi ma neanche pochi.
Nemmeno io mi immaginavo la ressa, ma probabilmente č uno dei migliori nel rapporto qualitā prezzo.
-
Quote:
shaitan
beh in stock + prenotazioni erano 5000 pezzi, non tantissimi ma neanche pochi.
Nemmeno io mi immaginavo la ressa, ma probabilmente č uno dei migliori nel rapporto qualitā prezzo.
Probabilmente si, io sono tentato di acquistarlo in un negozio On-Line che lo ha a 252€ garanzia europa, ma il sito non č molto affidabile, non so se qui qualcuno di voi ha acquistato su crdgame.it.
Ho notato che la loro partita Iva non esiste, o almeno a me la da non valida. In pių il sito č stato creato il 05/06/2012 e aggiornato il 02/10/2012 quindi abbastanza nuovo come negozio.