Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Probabilmente si, io sono tentato di acquistarlo in un negozio On-Line che lo ha a 252€ garanzia europa, ma il sito non è molto affidabile, non so se qui qualcuno di voi ha acquistato su crdgame.it.
Ho notato che la loro partita Iva non esiste, o almeno a me la da non valida. In più il sito è stato creato il 05/06/2012 e aggiornato il 02/10/2012 quindi abbastanza nuovo come negozio.
io non mi fiderei di quel sito, ho letto in giro di persone che aspettano da 1 o due mesi e ancora non vedono nulla... inoltre ti faccio un copia e incolla dei metodi di pagamento:
"RICARICA POSTPAY 24/72 ore dalla spedizione
Bonifico bancario La spedizione avverrà dopo conferma bancaria dell'avvenuto pagamento in 24/72 ore"
insomma postepay e bonifico sono i modi peggiori di pagare secondo me, perchè non Paypal o carta di credito.... e poi sulla colonna destra del sito ci sono le immagni delle carte di credito ma servono solo a fuorviare, perchè cmq non sono accettate...
vuoi un consiglio?... lassa perde!
ciao
-
Quote:
vispo60
io non mi fiderei di quel sito, ho letto in giro di persone che aspettano da 1 o due mesi e ancora non vedono nulla... inoltre ti faccio un copia e incolla dei metodi di pagamento:
"RICARICA POSTPAY 24/72 ore dalla spedizione
Bonifico bancario La spedizione avverrà dopo conferma bancaria dell'avvenuto pagamento in 24/72 ore"
insomma postepay e bonifico sono i modi peggiori di pagare secondo me, perchè non Paypal o carta di credito.... e poi sulla colonna destra del sito ci sono le immagni delle carte di credito ma servono solo a fuorviare, perchè cmq non sono accettate...
vuoi un consiglio?... lassa perde!
ciao
Accetto ben volentieri il consiglio :p
-
Ragazzi avete news su prossime promozioni sul Nexus? Nei magazzini ci sono ancora giacenze....Quindi in un modo o nell'altro lo devono dar via!!!
-
A me sono arrivati tutti i volantini di natale e non c'è nulla a riguardo...altri 2 giorni max e lo prendo su gli stockisti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
infatti mi sa che farò anche io lo stesso :(
-
Conoscete mica store online che lo vendono a 299? Purtroppo da me tutte le catene non l'hanno esaurito. :/
-
Io aspetto il volantino di Mediaworld
-
Al Marcopolo di Torino sono arrivati ieri sera. Stamattina hanno cominciato a richiamare le persone in lista d'attesa dal giorno di inizio del volantino (circa 10, credo).
Dubito fortemente che ne siano rimasti, ma chi è in zona può provare...
-
Quote:
Mambros84
A me sono arrivati tutti i volantini di natale e non c'è nulla a riguardo...altri 2 giorni max e lo prendo su gli stockisti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A seguito del fatto che per ora il Nexus in italia lo si guarderà solo con il cannocchiale...presumo che il Nexus continuerà ad essere sulla scaffali e nei magazzini! Io fossi in te aspetterei...
-
Il problema è che lo volevo regalare alla mia ragazza per natale...non vorrei fare la figura di merda e arrivare al 25 senza nulla per aspettare un'offerta che secondo me se arriva sarà sicuramente dopo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App