Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampathebest
ti e arrivato?? se si sai se è yakju??
mi arriverà domani mattina :)
edit: non mi ero accorto della risposta precedente :)
-
Quote:
lo zio88
Non sempre cosi, io in un grosso centro commerciale di bellinzago lombardo comprai un nokia n8 versione UK.
e cmq mi è capitato diverse volte di vedere telefoni in offerta con garanzia europa nei negozi..
quindi controllate bene prima ;)
Capito,
ma allora prima di acquistarlo in un centro commerciale da cosa lo capisco se è eu o ita? dalla confezione si capisce qualcosa?
-
Offerte del giorno su eBay..359 spedito garanzia Europa. I thanks sono ben accetti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Offerte del giorno su eBay..359 spedito garanzia Europa. I thanks sono ben accetti
Comprato questa mattina alle 7 su ebay da Globaltelephone Srl a 359 spedito (+ 5 per assicurare la merce) dovrebbe partire da Bergamo oggi alle 17.
Al momento mi sembra che abbiano a disposizione ancora una quarantina di pezzi.
Per chi è interessato l'esselunga di Parma (via Emilia est) lo vende a 389.
-
Quote:
rEdCiRcLe
Comprato questa mattina alle 7 su ebay da Globaltelephone Srl a 359 spedito (+ 5 per assicurare la merce) dovrebbe partire da Bergamo oggi alle 17.
Al momento mi sembra che abbiano a disposizione ancora una quarantina di pezzi.
Per chi è interessato l'esselunga di Parma (via Emilia est) lo vende a 389.
Domani faccio un giro all'esselunga di bergamo, ma come faccio a capire se è ita o Eu dalla confezione senza aprirlo?
-
esteticamente lo scatolo credia sia uguale, il mio è italia ma fuori non c'è scritto da nessuna parte... forse il codice a barre può aiutare, ma ci servirebbe il codice a barre di quello europeo.... il mio è:
8806071681580
-
Quote:
GenX
esteticamente lo scatolo credia sia uguale, il mio è italia ma fuori non c'è scritto da nessuna parte... forse il codice a barre può aiutare, ma ci servirebbe il codice a barre di quello europeo.... il mio è:
8806071681580
Vabe lo apro avanti a loro XD
-
Ragazzi è arrivato, si è aggiornato da solo e va una bomba! Compratelo, sono soddisfattissimo! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ma scusa il pagamento è su numero postepay?Come ci si fa a fidare?
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi è arrivato, si è aggiornato da solo e va una bomba! Compratelo, sono soddisfattissimo! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Evvai ! rotfl