C'è qualche prezzo ancor migliore degli Stockisti ??
Visualizzazione stampabile
C'è qualche prezzo ancor migliore degli Stockisti ??
Ma a catania nessuna offerta uffaaaa :(. Domenica vado da euronics e intanto lo vado a guardare sperando di riuscire a sapere se si è in procinto di abbassare il prezzo.
Ormai il mio S2 è praticamente venduto ed ora non mi resta che passare al nexus :D
PEPPED SON GIA STATO IN ETNAPOLIS E DA BRUNO... minimo 449.. devi prenderlo online
Prova alle porte di catania o al centro sicilia può essere che qualcosa la trovi... in caso fammi sapere.
P.S Online Stà 339€
ciao a tutti ho appena fatto l'ordine da Stockisti a 339 euro. Che mi dite ? Il prezzo è buono ? E del negozio ???
Il negozio è affidabile però è un po' caro... Conta che io ad aprile lo ho preso a 350 + 20 di spedizione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho cercato su Trovaprezzi e mi ha dato Stockisti con il prezzo più basso, a 339 spedizione inclusa. L'unica cosa è che ho fatto l'ordine da un paio di ore e mi dice ancora "Ordine in elaborazione", è normale che ci metta tanto ? Sai dirmi quanto bisogna aspettare per la spedizione ?
Grazie a tutti
EMPO Ho provato ad ordinarlo 20 minuti fà ma mi dava un errore... Proverò stasera cmq per inviarlo devi aspettare che fanno numero.
Cioè nn inviano pezzi singoli ma a stock.. Passano dai 2 a 5 gg x spedirlo
Anche io con l'ordine ho avuto qualche piccola difficoltà perché ho preferito pagare con Paypal, ma dopo è andato tutto liscio. Mi è arrivata anche l'email di conferma dell'ordine. Ora aspetto quella che mi devono mandare per confermare l'invio e per la tracciabilità del pacco.
Comunque considerando che ora c'è il week-end dovrei aspettare una settimana almeno...
Io parto martedi e torno sabato quindi lo faccio spedire a casa e lo ritira mia nonna..
Le voci circolano che appena spedito ad alcuni anche il giorno stesso arriva o il giorno dopo..
Caspita a me dice "in elaborazione" da stamattina, è normale sta cosa ??? e pure su Paypal il pagamento risulta effettuato...
Vuol dire che è in fase di imballaggio tanto è inutile poichè sabato non lavora quindi sempre lunedi se ne parla per la spedizione
Io vado domani mattina da MarcoPolo expert nuova apertura ma penso che ci siano ben poche speranze,almeno che non si riesca a prenotare;perche 200 pezzi son davvero pochi
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Lo danno a 299?€ di quale parli?
Si
@Equo, l'ho ordinato alle 12.45 e immediatamente mi è arrivata l'email dell'ordine effettuato. Comunque ho scritto sulla bacheca del gruppo di facebook degli Stockisti e mi hanno risposto che inviano da lunedì. Speriamo bene...
Ho provato stamattina alla inaugurazione del nuovo Marcopolo solita bolgia con un centinaio di persone in coda,alla fine ho rinunciato
Per 39 euro prendilo OnLiNe... ti risparmi il tempo della strada e della benzina(che oggi è alle stelle)
Vai qua
Puoi scegliere o bianco.
SAMSUNG GT-I9250 GALAXY NEXUS WHITE - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Oppure grigio.
SAMSUNG GT-I9250 GALAXY NEXUS SILVER - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Se è italiano è sicuramente yakju... Se è import può esserci una probabilità che sia yakjuwx
Non c'è nessuno che ha preso dagli Stockisti che ha controllato?
Allora può essere anche yakjuwx.. Ma tanto c'è il toolkit
Ragazzi è arrivato !!! Preso dagli Stockisti a 339 venerdì e arrivato oggi. Tutto perfetto, nessun problema, sono affidabili e gentili, tant'è che rispondo no a qualsiasi post su facebook a chiunque faccia loro delle domande.
Ora vorrei solo sapere come secapisco se è yakjuwx o yakju, chi mi aiuta ???
allora ho controllato e dice prodotto: yakjuwx
mi date il link di questo benedetto toolkit che non riesco proprio a trovarlo, sto impazzendo !!! grazie
Ecco il post della sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
Qui invece trovi il prost ufficiale su Xda con le versioni più aggiornate: [GNex TOOLKIT V7.8] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers
grazie, ma con questo toolkit devo istallarlo io JB o me lo scarica via OTA ?
Devi seguire la procedura nel post, leggiti la guida, installi i driver poi sblocchi il bootloader e successivamente scarichi l'immagine di JB tramite toolkit e la flashi, tutto va fatto tramite toolkit, l'ota non ha nulla a che vedere con tutto ciò!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Certo l'avevo capito e la procedura da seguire è proprio quella che ti ho consigliato, per passare da yakjuwx a yakju devi per forza flashare con il toolkit non c'è altro modo, quindi nel momento in cui andrai a flashare installerai android versione 4.1.1 JB (build JRO03C) e per i prossimi aggiornamenti (quando usciranno) potrai tranquillamente aggiornare via OTA!
ragazzi una domanda: io che l'ho preso da marcopolo,aveva la versione imm76k che dopo pochi giorni ha ricevuto la versione di jb. Appena arrivato ed appurato ciò io l'ho aggiornato alla versione imm76I sbloccando e ribloccando il bootloader manualmente tramite fastboot. Dite che convenga ritornar alla versione originale magari usando il toolkit?
si ma con product code diverso? non piu imm76k ma imm76i