Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
RAGAZZI VI CHIEDO UN ATTIMO DI ATTENZIONE: quanti di voi hanno acquistato dal 30 Novembre da Marcopolo hanno il bollino SAMSUNG EXCLUSIVE con i colori della bandiera italiana sul lato dx della confezione? Chi lo ha può dire se è C8 C9 CB o quale serie? GRazie!!!
presente
acquistato al marco polo di paliano
nessuna bandiera italiana
solo un sigilli di garanzia samsung in inglese
è un c8 ma non mi sta dando nessun problema
un collega acquistato stesso posto anche lui un c8 gliel'ha rimandato indietro perchè si riavviava
-
Quote:
pepsi82
presente
un collega acquistato stesso posto anche lui un c8 gliel'ha rimandato indietro perchè si riavviava
come pensavo... aspettiamo altre testimonianze... acquistati a Varese tre Nexus... tutti con quel bollino e tutti C-B (bi)... Fatemi sapere se altri C-8 non hanno il bollino Samsung Exclusive (p.s è solo per cercare di individuare i C8 senza farsi aprire la confezione...)
-
Quote:
pepsi82
presente
Ma hai provato ad iscriverlo al Samsung Exclusive?
Quote:
Masami
come pensavo... aspettiamo altre testimonianze... acquistati a Varese tre Nexus... tutti con quel bollino e tutti C-B (bi)... Fatemi sapere se altri C-8 non hanno il bollino Samsung Exclusive (p.s è solo per cercare di individuare i C8 senza farsi aprire la confezione...)
Non vorrei che sono con garanzia Europa, quindi è normale che non hanno il bollino Samsung Exclusive.Per cui rimane non possibile individuare se sono C8 o altre versioni.
-
Se anche expert si mettere a dare la garanzia europea siamo apposto
-
Quote:
Dennyzz
E' un negozio come un'altro... :p
-
Quote:
Susej
Ma hai provato ad iscriverlo al Samsung Exclusive?
Non vorrei che sono con garanzia Europa, quindi è normale che non hanno il bollino Samsung Exclusive.Per cui rimane non possibile individuare se sono C8 o altre versioni.
Non mi sono spiegato... quelli che ho acquistato per me ed altri due amici hanno il bollino Samsung Exclusive con Bandiera Italiana e scritte Italiane con tanto di foglietti aggiuntivi all'interno, e sono tutti del C-B (bi) a differenza di chi non ha il bollino (rischio C8). Ho chiesto e sono garanzia Italia 2 anni.
-
Quote:
Susej
E' un negozio come un'altro... :p
Eh ma è fisico e importante, non mi aspetto 'ste cose D:
-
Quote:
Masami
Non mi sono spiegato... quelli che ho acquistato per me ed altri due amici hanno il bollino Samsung Exclusive con Bandiera Italiana e scritte Italiane con tanto di foglietti aggiuntivi all'interno, e sono tutti del C-B (bi) a differenza di chi non ha il bollino (rischio C8). Ho chiesto e sono garanzia Italia 2 anni.
Ok perfetto :) Quindi c'è la possibilità che i C8 siano quelli senza bollino. Vediamo se altri ci hanno fatto caso.
-
Secodo il mio parere non ci sarebbe nulla di male a vendere europa l'importante è che lo mettano in evidenza e che i commessi sappiano le differenze legali tra una e l'altra garanzia se qualche cliente vuole un chiarimento. Cmq abbiamo risolto il problema perché questi sono Italia :D
-
Quote:
Dennyzz
nelle promozioni del genere spesso i telefoni non sono ita
il mio vecchio galaxy l'ho preso in sottocosto al carrefour al secondo giro ed era italiano, il mio amico che lo ha preso un mese prima di me lo aveva polacco