ed è un CB!
Vai!!!
Visualizzazione stampabile
ed è un CB!
Vai!!!
ragazzi calma con questi CB e C8
IO ho preso un C8 ed è perfetto non vi strappate i capelli prima del dovuto ;)
Lo so' conosco chi ha Nexus C8 da Settembre senza nessun problema (chiaramente nei forum posta quasi sempre chi ha problemi e non viceversa quindi eventuali problemi vengono ingigantiti), solo che non vorrei che i C8 ancora venduti siano garanzia Europa (scatola senza bollino e no bandiera italiana) mentre i CB sembra abbiano tutti bollino Italia e Samsung Exclusive.
Preso dagli stockisti bianco garanzia Europa €299.00 spedito. Vorrei sapere sulla configurazione ci sono 2 sigilli? Sul mio 1 solo sigillo inoltre la pellicola sul display e sul retro era chiaramente mal messa... presentava polvere nella parte adesiva inoltre sembra abbiano aperto anche la bustina della batteria....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
okkk concluso questo calvario con un tizio che me l'ha venduto praticamente nuovo a 270, funziona tutto credo, CB e bollino samsung exclusive, garanzia ita
Ritirato oggi pomeriggio al Marcopolo Firenze, naturalmente prenotato il 30nov la mattina a 259 €.
Cb (novembre) naturalmente garanzia italia.
Per chi sta diventando matto e vuole questo telefono, al di la dei negozi online, a Firenze li vendono tranquillamente al marcopolo a 349 €, credo anche negli altri store in Italia.
Domani dovevo ordinarlo dagli Stockisti, e ora leggo che "non è disponibile" ... .-.
Infatti mi sa che a me mi hanno mandato uno di quelli "reciclati".....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma la presenza del bollino samsung exlclusive sta a significare che è un CB? e non un c8?