Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieselnyc
domani mattina partirò per un viaggio in francia, più precisamente a parigi, qualcuno sà quanto costa il galaxy nexus lì? qualche negozio in cui mi conviene guardare? grazie in anticipo
Usiamo le tematiche presenti per favore.. anzichè aprire nuovi thread
-
-
Quote:
Gynlemon
Usiamo le tematiche presenti per favore.. anzichè aprire nuovi thread
ok, grazie. qualcuno sà rispondermi?
-
Quote:
Paux7
Dalle recensioni online non sembra sia tanto affidabile.
-
Quote:
Jianlucah
Basta aprire il vano batteria, togliere la batteria e leggere il SN stampato: devi controllare la 4a e 5a cifra per sapere mese ed anno di produzione del telefono.
La differenza sta in alcuni riavvii spontanei e problemi con il sensore di prossimità che si avevano con alcuni modelli della versione C8 (che io anche posseggo) ma che, personalmente, non ho mai riscontrato.
quello che mi è arrivato a me è garanzia Europa ed è un C9 inoltre come già chiesto in precedenza mi sapete dire quanti sigilli sono presenti sulla scatola del Gnexus Europa?
-
Ma sinceramente, a cosa ti serve sapere quanti sigilli ci sono ?
Quote:
Quak
quello che mi è arrivato a me è garanzia Europa ed è un C9 inoltre come già chiesto in precedenza mi sapete dire quanti sigilli sono presenti sulla scatola del Gnexus Europa?
-
Quote:
Pierpiero80
Ma sinceramente, a cosa ti serve sapere quanti sigilli ci sono ?
ecco a cosa mi serve https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2874180
ora mi dici cortesemente (sempre se non è un segreto di stato) quanti sigilli erano presenti sulla tua confezione visto che lo hai comprato ad ottobre?
Grazie!
Tranquilli non vi mangio mica se mi dite quanti sigilli aveva il vostro Gnex!!!
-
Quote:
Quak
ecco a cosa mi serve
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2874180
ora mi dici cortesemente (sempre se non è un segreto di stato) quanti sigilli erano presenti sulla tua confezione visto che lo hai comprato ad ottobre?
Grazie!
Tranquilli non vi mangio mica se mi dite quanti sigilli aveva il vostro Gnex!!!
anche il mio aveva solo un sigillo
-
Quote:
dieselnyc
domani mattina partirò per un viaggio in francia, più precisamente a parigi, qualcuno sà quanto costa il galaxy nexus lì? qualche negozio in cui mi conviene guardare? grazie in anticipo
scusate l'up a mè stesso ma parto fra poche ore..
help! :o
-
Quote:
dieselnyc
scusate l'up a mè stesso ma parto fra poche ore..
help! :o
a meno che non c'è qualcuno che vive in francia collegato la vedo difficile che qualcuno sappia quanto costa la nei negozi fisici...