Allora vai tranquillo. A questo punto, per chiunque non intende rootare, e quindi per gli utenti alle prime esperienze, di sicuro Euronics al momento è più conveniente di Marco Polo o Stockisti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nel Trony di Fano (pu) (non so se anche in altri) il GNexus è in offerta a 329€
Per chi fosse interessato il Nexus su Marco Polo è ritornato disponibile, prezzo 329 dollari europei!
Aggiungo che ad euronics Milano, non lo consegna subito. Lo acquistato oggi ma me lo danno lunedì.
Il commesso mi ha assicurato che è già JB
Penso che il problema ormai sia superato. Io l'ho acquistato ieri da trony a roma. Versione imm76k, ma si è immediatamente aggiornato in automatico.
Io lo vado a prendere oggi da euronics! Secondo voi conviene comprare subito le pellicole?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Comprato ieri da Euronics di Limbiate provincia di Monza Brianza in Lombardia...ne hanno li una marea almeno fino a ieri...versione yakju mi ha rilevato subito l'aggiornamento a Jb! Quindi Euronics a 329 euro secondo me è la migliore offerta in giro per ora!
Comprato ieri da Euronics di Milano Corso Lodi a 329€. Pareva che ne avessero tre, ma poi ne hanno trovato solo uno inscatolato e sigillato: sono stato io il fortunato perché ero arrivato per primo all'apertura, anzi se mi sta leggendo ringrazio il ragazzo molto corretto che mi ha lasciato il posto al bancone! :)
Sul sito internet di Euronics si trova comunque allo stesso prezzo, mi pare comprensivo di spese di spedizione. ;)
Per quelli che lo hanno comprato all'euronics....il telefono è quello nero o colorazione silver?
Perchè sul sito dicono 329 quello TITANIUM SILVER....Non vorrei ordinarlo di un colore grigio quando a me fa impazzire quello nero.... grazie a tutti...
Allegato 22446
Ho provato a metterti una foto non so se si vedrà eheh :D cmq è grigio si...ma è un grigio scuro molto simile al colore del Titanio...a me non dispiace per niente...se fosse tutto nero sarebbe un po triste eheh :D
Stockisti bianco a 349... stupendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate 339... ;)
la normale colorazione è titanium silver
Scusate...ma è normale che ho acquistato il cell da euronics ONLINE store Domenica 02/09 con pagamaneto con carta di credito ed a oggi se vado sul sito mi dice che lo stato del mio ordine è: "IN ELABORAZIONE"?!??!?
Pensavo fossero MOOOOOLTO più veloci!!!
Avete riscontrato anche voi questi tempi di attesa?!?!
Da Elettronicainofferta a 319euro ita titanium
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
o_O
Ah ok grazie mille...
Ieri sono stato da euronics a giugliano(NA), ma li ha finiti, e ha anche detto che non gli arriveranno a breve :'(
A me non piace molto comprare cose costose online, mi viene un'ansia da matti e non so come reagirei ad un ritardo nella consegna.
Voi cosa mi consigliate di fare? Prenderlo online sempre circa a quel prezzo o aspettare che arrivino, o magari che qualche altro gruppo faccia un'offerta simile?
Ok, io non sono per niente ben informato. Che tu sappia gli stockisti è affidabile?
Grazie, e scusa se rompo, ma cosa cambia con quella italia?
Anche io l'ho preso stamani dagli stocchisti...oggi alle 18 é partito domani a pranzo dovrebbe arrivare lo spedisco su Firenze fa bologna....e vi faccio sapere...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per chi é di bari e provincia arriva il sottocosto di Marcopolo sabato 15, a 279 euro Allegato 23778
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vorrei acquistare nexus ma nn lo trovo da nessuna parte.sono di Bergamo....qlc ha indicazioni utili per poterlo acquistare intorno ai 329 euro?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
su gli stockisti, ma anzi ancora meglio da marcopolo/expert online è in promozione proprio a 329:
Samsung Nexus i9250 Italia*|* Marcopoloshop
L'ho trovato in un Trony.nn cambia nulla rispetto al modello venduto da euronics giusto?mi consigliate l'acquisto?
C'é qlc che l'ha comprato da Trony?
prezzo ancora più basso, 320 euro (anche se meno convenienti per via della spedizione) su pixmania e techmania:
Samsung GALAXY NEXUS prezzi vendite offerte Samsung GALAXY NEXUS prezzo
SAMSUNG GALAXY NEXUS
Penso che le uniche differenze siano sulla garanzia alcuni danno l'italiana altri l'Europa...però sono uguali come device...la differenza è nei tempi di assistenza...come ben sapete...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Grazie per la dritta del trony ciavarro!!!!
Figurati ;-)
Inviato dal mio coso grande SGN