Bisognerebbe trovare qualcuno che abiti li in zona e vada a verificare se c'è un negozio fisico o qualcuno che risponda a questa società...
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe trovare qualcuno che abiti li in zona e vada a verificare se c'è un negozio fisico o qualcuno che risponda a questa società...
Ho provato a chiamare, ho chiesto se si poteva pagare con contrassegno e mi ha detto che lo implementeranno a fine mese, non so che dirvi io non mi fido sopratutto dopo aver annullato il bonifico a crdgames
Acquistato adesso anchio da elettronic2000, il sito sembra affidabile, ho letto molte recensioni e tutti sono rimasti soddisfatti, inoltre su qualche sito si trovano opinioni e tutti danno praticamente il massimo dei voti... inoltre consegnano con SDA, molto veloci e affidabili. Aspettiamo.
se sta scosa del elettronic2000 va in porto stiamo a posto speriamo bene
infoimprese.it
Probabilmente per arrotondare il lavoro di imbianchino vendono anche telefoni.... rotflrotflrotflrotfl
infatti , speriamo che tutti quelli che hanno acquistato rimangano soddisfatti , così possiamo procedere ! :)
Allora fateci sapere perché sono tentato anchio di comprare in quel sito. Comunque oggi sono andato all'expert e in vetrina c'era il nexus, la commessa mi ha detto che era l'ultimo perciò è la prova che ci sono ancora nexus in giro e non sono fuori produzione. Costava 329 euro.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
io penso che forse a questo prezzo (270) aspetto che mettano come metodo di pagamento il contrassegno oppure devo chiedere a qualcuno di farlo via paypal o postepay per me
Ho effettuato l'ordine, l'ho preso bianco, ho richiamato il venditore sembra una persona okay speriamo bene già quelli di crdgames mi hanno fatto inaczzare, dimenticavo spedisce tramite corriere SDA.
Se non mi credete ecco a voi l'e-mail di risposta !
Buonasera,
le confermo che il Galaxy Nexus è disponibile e i metodi di pagamento
sono bonifico bancario e postepay (la prossima settimana anche il
giroposta o bollettino postale).
Cordialmente,
Elettronic2000.com
Il 04.01.2013 15:55
Ora ho controllato sul sito della camera di commercio sembra che sia tutto registrato , ma su attività esce TINTEGGIATURA FABBRICATI !
ci sono moltissime recensioni di gente che ha fatto acquisti su convenienza web, magari prova ad andare e ricercare elettronic2000, io per la politica anti-spam non posso mettere url, non mi fa proprio inviare il messaggio
Ragassssi a me questo elettronic2000 sembra una gran truffa come cmdrgame o come caspita si chiama.
Negozi seri che lo hanno in offerta per ora nulla eh!? Non a meno di 300€se ho capito bene :(
Se dovesse avere notizie spargete la voce!
considerando che se vuoi rischiare non è che butti via 10€ ma sono ben 250€!
Ragazzi non per fare il moralista ma penso che è inutile star ancora a discutere sull'affidabilità o meno del sito, siccome nessuno tra noi ne ha tesimonianze reali... Immagino che il 99.99% delle persone che segue questo thread ha interesse ad acquistare il Galaxy Nexus (possibilmente ad un buon prezzo) ,, quindi non dobbiamo far altro che attendere che ci siano sviluppi agli ordini fatti dagli utenti e se questi ci comunicheranno gli esiti :) discutere su supposizioni purtroppo non serve a nulla.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
ha ragione xD
Giusto , ritorno alla ricerca del Galaxy nexus :(
eh già speriamo arrivino presto notizie di quei ''pazzi''
mi iscrivo anche io all'interessante discussione.
Dopo aver venduto il mio Galaxy S2 sto aspettando una buona occasione per acquistare un pure Google e il Nexus mi piace tantissimo.
Sono pazzo ho fatto il bonifico, il venditore l'ho chiamato per ben due volte, mi ha datto la disponibilità del device e mi ha detto che spedice con SDA, domani lo richiamo di nuovo per fargli sapere del bonifico! :D
Facci sapere se il sito é affidabile. Spero anche io vada tutto bene.
Oggi ho girato metà negozi di elettronica della mia zona. Risultato nexus introvabile! Tra comet mediaworld e expert. Ho chiamato anche il centro assistenza expert e dicono che in giacenza non ne hanno piu in nessuna sede, al massimo qualche campione in esposizione. Quasi tutti quelli con cui ho parlato mi hanno accennato dell'uscita di produzione del prodotto! Spero come tutti voi del ritorno in vendita del terminale.
Incredibile , allora siamo in due , da questo pomeriggio è che ho iniziato a girare come un dannato alla ricerca di qualche Nexus ! Risultato ? Introvabile anche dalle mie parti . . .
Dai ragazzi, non scoraggiamoci. Almeno all'Iper li hanno visto che sono in volantino dalla settimana prossima.
Se non salta fuori niente di meglio e non ne avete uno vicino potrei prenderne un paio io.
è solo in alcune iper come dice l'intestazione del volantino! non facciamoci ingannare! Brembate busnago orio monza seriate!!!
Domanda per quelli che hanno acquistato da elettronic2000: ma quanto sono le spese di spedizione? inoltre io leggo sul sito che costa 270 e non 260 come dicevano altri utenti. quanto avete speso voi in totale contando anche le spese di spedizione? (se ci sono)
Ed è affidabile come sito? Vi è arrivata la merce?
Ma questo volantino Iper che dice che arriveranno la settimana prossima?
Mi potreste favorire qualche link?
Io online non l'ho trovato nel volantino dell'iper monza ne Brembate ne busnago :(
Io non so se scegliere fra Nexus o S2 ( 313€ a casa),comunque il nexus lo trovato usato da 1 mese a 270€ e uno a 220,cavoli non so cosa fare..
Ecco il link: Volantino Iper - Sottocosto - Occasioni imperdibili! a partire dal 11/01/2013 e fino al 20/01/2013
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...i-imperdibili/
la promozione parte dall'11 gennaio
concordo con tutto tranne che che per quwnto riguarda il reparto fotografico.
almeno sulla carta il nexus è inferiore all's2 che ha una 8 mpx e avendo avuto quest'ultimo posso dire che le foto sono molto buone tranne che in ambienti con poca luce.
Quote:
Originariamente inviato da golpe555
Verissimo. Anche se devo dire che con condizioni di luminosità buone il Nexus fa foto meravigliose però eh...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App