Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz34
telefono ordinato giovedì sera dagli stockisti arrivato stamattina a casa, è spettacolare sto aspettando che si scarichi la batteria, una cosa come faccio a vedere che versione è? c8 ecc
inoltre è possibile che la batteria entri un po a fatica?? devo rimuovere qualche pezzo e non me ne sono accorto?
sulla batteria non ti so dire ma mi pare difficile, di solito per far "partire" un telefono nuovo basta mettere sim e batteria! ;) comunque per vedere se è c8 devi togliere la batteria e dietro ci sta il s/n, la 4 e 5 cifra sono le famose lettere da temere! ;) fammi sapere che io avendolo comprato da loro venerdi dovrei avere la stessa partita tua!
-
Appena acquistato su ebay 310 € inclusa spedizione, non vedo l'ora che arrivi :):)
-
Quote:
DeathShadows
Appena acquistato su ebay 310 € inclusa spedizione, non vedo l'ora che arrivi :):)
Più che altro almeno se è un venditore che ti sei trovato , potresti anche consigliare ad altri.. anche perchè , questo è un thread per consigli per acquisti..
-
Quote:
AndroHD
Come ti va il telefono? Veloce, reattivo? Di serie ha su ICS o ti è arrivato già con JB?? E inoltre gli stockisti c'è l'hanno nero?? No perché in questi giorni mi giro qualche centro commerciale e se non ne vedo nemmeno l'ombra (quasi sicuramente), vado o su gli stockisti o su expansys e mi arriva in contrassegno..
dagli stockisti al momento lo hanno finito, quando tornerà sarà solo bianco e con garanzia europea! e poi non accettano contrassegno purtroppo!
-
Visto che non riuscite a capire , farò un pò di pulizie del thread.. eliminando le discussioni speculative che non c'entrano nulla con la tematica del thread, non vi lamentate se non trovate più i vostri post..
per confronti ecc.. esiste una sezione apposita nel forum.. usate quella..
-
Comprato stamattina su marcopoloshop, sul sito web risulta essere confermato ma chiamando il callcenter risulta essere "in attesa di conferma" e non mi hanno saputo dire il perchè questa differenza fra quello che vedono loro e quello che vedo io :(
-
Quote:
itnapalm
Comprato stamattina su marcopoloshop, sul sito web risulta essere confermato ma chiamando il callcenter risulta essere "in attesa di conferma" e non mi hanno saputo dire il perchè questa differenza fra quello che vedono loro e quello che vedo io :(
come hai pagato?
-
io l'ho ordinato da marcopolo lunedì e ieri alla email hanno risposto che i sistemi stanno verificando la disponibilità del prodotto nei punti vendita! in parole povere non ne hanno disponibili, gli ho chiesto di annullare e rimborsarmi (questo ieri) e non mi hanno ancora risposto!
-
bella fregatura allora, me lo dava disponibile e l'ho acquistato pagando per carta di credito... quindi sono nella tua stessa situazione Blast
-
infatti, stessa cosa a me! non ci credo che dopo più 48 ore i sistemi non hanno trovato un cell disponibile e che non sono riuscito a impacchettarlo, ho letto qui sul forum molte lamentele su di loro!