si, google distribuisce le factory images..flashando il gnext con queste, a quel punto è come se fosse uscito dalla fabbrica come yakju..completamente stock con aggiornamenti da google
Visualizzazione stampabile
Lo so ma non dove abito io!
l'offerta sarà sicuramente nel volantino cartaceo, nel sito fino al giorno di inizio non lo mettono! Nessuno ha il volantino cartaceo?
Nonostante io abiti a 3km da un marcopolo expert, non mi arriva più a casa :-\
a me è arrivata la loro mail proprio ora e a quanto pare per i soci ( possessori di tessera) è già prenotabile in internet sul loro sito, mentre nei negozi dovrebbe partire dal 26!!!!! ora non me ne faccio nulla dato che l'ho preso sempre da loro a 404!!!!!!!! ( giramento) anche se, parere strettamente personale,e per esperienza io a queste mega offerte, della expert ci credo ben poco, o almeno 8000 pezzi nei loro punti vendita sparsi in tutta italia credo ancora meno, specie da quando mi sono presentato al mattino per prendere il nexus s e mi sono sentito dire che era esaurito!!!!! o quando mi sono arrivate le mail per altri prodotti dicendo che erano esauriti anch'essi!!!!! sicuramente qualche pezzo lo avranno, non lo metto in dubbio, ma tanti così mi viene difficile crederlo!!!!!!!! comunque complimenti a chi riuscirà a prenderlo!!! prezzo super per telefono super!!!!!!
piccola rettifica!!!! se prima simulavo l'acquisto, me lo dava a 299, ora me lo sono ritrovato a 449!!!!!!!! MISTERI DEL MARKETING!!!!!!!!!