R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Quote:
Originariamente inviato da
golpe555
concordo con tutto tranne che che per quwnto riguarda il reparto fotografico.
almeno sulla carta il nexus è inferiore all's2 che ha una 8 mpx e avendo avuto quest'ultimo posso dire che le foto sono molto buone tranne che in ambienti con poca luce.
C'è da dire che "sulla carta" l'S2 l'ha padrone, perché come tutti sappiamo (o perlomeno dovremmo sapere) i megapixel contano poco nelle fotocamere, e in molti confronti il nexus ha vinto (di poco) contro l'S2. Poi ovviamente visto che tutti e 2 i dispositivi fanno belle foto con differenze minime la valutazione secondo me è soggettiva.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Quote:
Stefen
La cosa che mi ferma è l'estetica,il gs2 è molto piu bello del nexus. Comunque a me piace molto giocare con le rom,certo non crearle ma divertirmi,con gs2 ce ne sono moltissime personalizzate,comunque non lo tocco finchè non scade la garanzia..
Ma anche il nexus è pieno di rom. Poi l'estetica è un fattore soggettivo, scegli tu quale ti piace di più, vediti un po di videoconfronti che a me hanno sempre aiutato in casi come questo. Di certo adesso non mi metterò a fare il presentatore samsung però la cosa certa è che qualunque smartphone sceglierai farai sempre felice mamma samsung! :D
Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
NON ACQUISTATE DA ELETTRONIC2000
Se avete disposto il bonifico tentate l'impossibile per richiederne l'annullamento
E fate attenzione agli utenti iscritti recentemente (Jan2013)
Non voglio premere il dito sulla piaga, ma:
- Le opinioni di cui parlate dove le avete lette? Su convenienzaweb? E' talmente scarno come sito che mi sono chiesto, quando sarà stato creato? Ad Ottobre 2012, così come Elettronic2000. Ma aldilà di questo, chiunque puó lasciare un'opinione senza iscriversi, che garanzie puó dare?
I veri siti dove raccogliere info sono trovaprezzi, ciao, e naturalmente tutti i forum esistenti; tutti posti in cui NESSUNO parla di elettronic2000, eppure su convenienzaweb ci sono opinioni di gente che ha acquistato diverse settimane fa
- Le schede informative su siti come misterimpresa e simili possono essere scritte da chiunque, quindi dal proprietario stesso
- Il fatto che esista la possibilità del ritiro in negozio (DOPO il pagamento peró, figuriamoci) potrebbe essere un punto a favore, ma qualcuno ha esperienze dirette? Naturalmente no
- "Rispondono al telefono e sono gentili?" Quella che io penso sia una truffa è appena cominciata, il tempo di raccogliere qualche migliaia di euro e vja. Pensate che chi truffa sia stupido? Se non risponde al telefono e non da una parvenza di professionalità e gentilezza chi abbocca?
- La partita IVA che corrisponde a tutt'altro tipo di attività dovrebbe farvi puzzare non poco. Invece quest'illegalità colossale per alcuni è tutto normale.
Io mi sto sbilanciando così perchè vedo tantissimi punti a sfavore e vedo che in pochi se ne accorgano. Chi googla adesso leggerà anche le mie considerazioni e ci penserà due volte prima di pagare, magari mi sbaglieró, ma meglio far perdere l'occasione di un'offerta apparentemente allettante che rinunciare ad aiutare altre persone a non buttare i propri soldi.
Ragazzi è inutile continuare a fare delle supposizioni su quel sito, nessuno di noi può dire con certezza se quel sito è affidabile o no, l'unica soluzione è aspettare i commenti degli utenti che hanno acquistato li e regolarci di conseguenza.
Quote:
Gabry10
Ragazzi è inutile continuare a fare delle supposizioni su quel sito, nessuno di noi può dire con certezza se quel sito è affidabile o no, l'unica soluzione è aspettare i commenti degli utenti che hanno acquistato li e regolarci di conseguenza.
Se nessuno fa certe supposizioni la gente continua a versargli soldi senza battere ciglio, visto che molti preferiscono RISCHIARE (come in un gioco) di perdere centinaia di euro piuttosto che aspettare qualche giorno.
Su quelli che hanno già pagato tocca solo aspettare ovvio, per gli altri spero si siano ricreduti un minimo e abbiano la pazienza di attendere l'evolversi degli eventi.
Infine, e chiudo, le mie supposizioni sono supportate da considerazioni oggettive, chi invece crede nella bontà del servizio lo sente a pelle perchè "sono gentili": direi che c'è un po' di differenza.
Quote:
gabrihc
Se nessuno fa certe supposizioni la gente continua a versargli soldi senza battere ciglio, visto che molti preferiscono RISCHIARE (come in un gioco) di perdere centinaia di euro piuttosto che aspettare qualche giorno.
Su quelli che hanno già pagato tocca solo aspettare ovvio, per gli altri spero si siano ricreduti un minimo e abbiano la pazienza di attendere l'evolversi degli eventi.
Infine, e chiudo, le mie supposizioni sono supportate da considerazioni oggettive, chi invece crede nella bontà del servizio lo sente a pelle perchè "sono gentili": direi che c'è un po' di differenza.
No ma infatti pensavo fosse sottointeso che per quelli che devono ancora comprare debbano aspettare l'evolversi della vicenda. Poi ti do ragione sul resto.
Quote:
gabrihc
- La partita IVA che corrisponde a tutt'altro tipo di attività dovrebbe farvi puzzare non poco. Invece quest'illegalità colossale per alcuni è tutto normale.
Se la visura non è falsa, l'attività di commercio in prodotti elettronici è stata regolarmente dichiarata, come "secondaria". Il titolare immagino facesse l'imbianchino e abbia richiesto di aggiungere la nuova attività in un secondo momento.
Non ci vedo nulla di disonesto anzi, mi stupisce il fatto che un imbianchino avesse una partita IVA!!! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
asteroth
ti dirò un mio amico l'ha pagato 270 all'auchan, era in offerta, di impossibile come prezzo non lo è, cmq prossima settiamana vi faccio sapere come è andata con elettronic2000.
Io attendo un Asha... Vediamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non capisco come un'impresa artigiana possa fare tinteggiatura e vendere prodotti elettronici via internet con la stessa ragione sociale.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2