Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8891
ragazzi io ho premuto il grilletto da gli stockisti giovedi sera e mi dovrebbe arrivare domani salvo ritardi da parte di bartolini, spero non sia un c8 e vada tutto bene.
qualcuno che ha comprato da loro in questi giorni sa dirmi il periodo di produzione arrivatogli
Identica situazione mia e di gianmarcocalscione.
Non ti vorrei terrorizzare ma qualcun altro pochi post prima lo ha ricevuto dagli stockisti' c8 e riavvio in chiamata :-(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi scuso se non è uno shop on-line, ma magari a qualcuno in zona Navacchio (PI) può interessare sapere che oggi l'ho visto in vendita all'Ipercoop a 349€ (nero). :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gdf79
Mi scuso se non è uno shop on-line, ma magari a qualcuno in zona Navacchio (PI) può interessare sapere che oggi l'ho visto in vendita all'Ipercoop a 349€ (nero). :)
Brandizzato??? Sarebbe un ottimo affare a quel prezzo.. io purtroppo ammonto a quasi 400€ con pedizione e IVA da expansys.. dovrebbe arrivarmi domani max lunedì.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
su marcopolo lo dà come disponibile di nuovo...... dopo chiamo :)
-
Per mè è ASSURDO pagare 400 euro per questo cellulare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
Per mè è ASSURDO pagare 400 euro per questo cellulare...
Quoto in pieno. 250-270 euro sarebbe un giusto prezzo. Attorno ai 200 euro un prezzone.
-
considerando che è stato venduto anche a 259 si,400 sono troppi! itnapalm ho notato anch'io che è di nuovo disponibile, facci sapere cosa ti dicono!
-
Vorrei cortesemente chiedere a chi ha la serie " CB "...di postare una foto della confezione e del bollino sulla scatola! Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlastUM
considerando che è stato venduto anche a 259 si,400 sono troppi! itnapalm ho notato anch'io che è di nuovo disponibile, facci sapere cosa ti dicono!
in pratica mi ha detto questo: gli addetti devono cercare dopo fisicamente è questo telefono e da lì me lo spediscono, morale anno nuovo ma spero nella prima settimana.. vediamo un pò...
-
come pensavo, come i cavernicoli...ci deve essere l'homo erectus che con clava in mano deve andare a vedere in magazzino, questo moltiplicato per ogni negozio fisico! se fosse tutto computerizzato con una query SQL faresti la stessa operazione in 3 secondi...hanno proprio cura per i loro clienti XD vabbè aspetterò, lo prenderò l'anno prossimo!