io cmq continuo a bombardare il callcenter di chiamate.. più che altro vorrei vorrei capre quando spediscono
Visualizzazione stampabile
io cmq continuo a bombardare il callcenter di chiamate.. più che altro vorrei vorrei capre quando spediscono
Quote:
Originariamente inviato da gdf79
Capito.. io intanto aspetto il pacco da Expansys.. ma secondo voi quando mi arriva?? L'ho ordinato ieri sera e abito a Catania e la sede del corriere è a due passi da casa mia.. fatemi sapere, thanks!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Ragazzi a me è arrivato il gnexus dagli stockisti, è fantastico! Ed è pure un c9!
oggi nel pomeriggio mi è arrivato anche a me dagli stockisti colore white purtroppo s/n della batteria C8 ma fino ad ora non succede niente, mi chiede solo aggiornamento a JB 4.1. Voi che dite aggiorno?
aspetto notizie
Il forum non è un circo.. usiamo un linguaggio appropriato , anche se in tono scherzoso.. per farsi 2 risate esiste la chat...
Grazie per la risposta infatti ci sta mettendo un pò...
Da marco polo shop ke tempi di spedizione ci dovrebbero essere?
Quote:
Originariamente inviato da danilo1308
Aggiornarlo assolutamente! Con JB è un altro mondo credimi... l'interfaccia viaggia a 60fps puliti puliti e l'ottimizzazione è ancora meglio di ICS!! Ma secondo voi quando mi arriva il nexus??? L'ho ordinato ieri sera e abito a Catania
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App