Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarcoscalcione
Quote:
Originariamente inviato da danilo1308
oggi nel pomeriggio mi è arrivato anche a me dagli stockisti colore white purtroppo s/n della batteria C8 ma fino ad ora non succede niente, mi chiede solo aggiornamento a JB 4.1. Voi che dite aggiorno?
aspetto notizie
Sì sì aggiorna! Purtroppo ci metterà un po perché prima ti mette il 4.1,poi il 4.1.1, poi il 4.2 e solo alla fine ti mette il 4.2.1 che è l'ultima versione disponibile!
Anche a me arrivato oggi pomeriggio (ordinato giovedi) dagli stockisti.
C9 imballaggio e condizioni perfette.
Consegna lenta un po per il vendor e un po per il corriere che sotto natale c'ha messo tre giorni da Bologna a Roma; manco in ginocchio sui ceci.
Collegato al WiFi in 10 minuti si è scaricato 3 aggiornamenti fino alla 4.2.1
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
mamma mia come vola sto nexus... consiglio l'acquisto a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cafonauta
Quote:
Quote:
oggi nel pomeriggio mi è arrivato anche a me dagli stockisti colore white purtroppo s/n della batteria C8 ma fino ad ora non succede niente, mi chiede solo aggiornamento a JB 4.1. Voi che dite aggiorno?
aspetto notizie
Sì sì aggiorna! Purtroppo ci metterà un po perché prima ti mette il 4.1,poi il 4.1.1, poi il 4.2 e solo alla fine ti mette il 4.2.1 che è l'ultima versione disponibile!
Consegna lenta un po per il vendor e un po per il corriere che sotto natale c'ha messo tre giorni da Bologna a Roma; manco in ginocchio sui ceci.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Giovedì 20 giusto?? Ma lo hai ordinato di mattina o di pomeriggio?? Cosi mi oriento..
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Quote:
Quote:
Quote:
aspetto notizie
Androidiani App
Giovedì 20 giusto?? Ma lo hai ordinato di mattina o di pomeriggio?? Cosi mi oriento..
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando
Androidiani App
Mattina ma non conta nulla. Sotto le feste sono saltati tutti i tempi dello shop e corriere.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafonauta
Mattina ma non conta nulla. Sotto le feste sono saltati tutti i tempi dello shop e corriere.
Androidiani App
Scusa ma tu l'hai ordinato il 20? Io pensavo l'avessi ordinato il 13 come me!
-
E' in offerta da crdgame a 252 euro.
E' affidabile come sito/venditore?
-
Quote:
Luca321
E' in offerta da crdgame a 252 euro.
E' affidabile come sito/venditore?
E' stato già detto e ripetuto più volte fino alla nausea....NO! NON SONO AFFIDABILI !:bd:
http://www.shopmania.it/site/crdgame.it leggetevi qualche recensione
https://www.androidiani.com/forum/an...o-conosce.html e qui una testimonianza recente
-
Quote:
gianmarcoscalcione
Scusa ma tu l'hai ordinato il 20? Io pensavo l'avessi ordinato il 13 come me!
No hai ragione, il 13 non il 20
-
Quote:
acuvue
E' stato già detto e ripetuto più volte fino alla nausea....NO! NON SONO AFFIDABILI !:bd:
e qui una testimonianza recente
Ok compà. Quindi dove consigli di comprarlo?
-
Il più affidabile di tutti in questo momento risulta essere Gli Stockisti....anche questo è stato detto a più riprese...compà! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App