R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Il buon prezzo sarebbe da 320 in giù... Da 320 in su si trovano altri validi smartphone come Sony xperia s, HTC one s, galaxy s2 (anche a meno)..... Oltre 400 non ha proprio senso acquistarlo, ci trovi i quad core a quel prezzo.... Capisco che il galaxy nexus è google experience ma volerlo a tutti i costi è esagerato, oltre una certa cifra non vale la pena andare
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Ragazzi secondo voi quanto ancora devo aspettare?????? L'ho ordinato su Expansys il 20 dicembre e l'ordine è partito il 21..... oggi 26 non fanno consegne, e nemmeno il sabato. Premetto che il corriere è UPS e io abito a Catania.. fatemi sapere non sono uno che sa aspettare xD
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando
Androidiani App
Non hai il numero di tracking?Più che chiedere a chi tre lo ha spedito, qui non si ha ancora la palla si cristallo....:confused:
Quote:
lostlostlost
Ora è a 365 euro disponibilità 1-5
Ah già è vero non avevo visto. Comunque avete ragione, sopra i 300 euro non ne vale la pena ci sono molti altri validi cellulari del nexus.
Piccolissimo OT: ma se mi faccio spedire dalla Germania il nexus 4 da un mio amico quanto si paga di dogana?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Quote:
Gabry10
Ah già è vero non avevo visto. Comunque avete ragione, sopra i 300 euro non ne vale la pena ci sono molti altri validi cellulari del nexus.
Piccolissimo OT: ma se mi faccio spedire dalla Germania il nexus 4 da un mio amico quanto si paga di dogana?
Dogana????Va che la Germania sta in Europa....a meno che non vivi in svizzera!
Cioè, ma almeno la geografia :banghead::banghead::banghead:
Quote:
kuter
Dogana????Va che la Germania sta in Europa....a meno che non vivi in svizzera!
Cioè, ma almeno la geografia :banghead::banghead::banghead:
Calma calma scusa se non sono ferrato in campo politico o quello che è, sai ho solo 15 anni e non ho mai avuto bisogno di farmi spedire qualcosa dall'estero e visto che sento parlare sempre di sta dogana ho pensato che ci fosse per le spedizioni estere anche europee!