In che senso me l'hanno spedito?? Io nel link del tracking ho scritto sempre "in stock presso il nostro fornitore-5 giorni".. che significa?? E poi tu hai usato Expansys o no?
Visualizzazione stampabile
Credo che sia abbastanza scomodo comprare "roba" che dovrebbe impiegare più di 3-5 ad essere consegnata sotto Natale: credo che tu debba aspettare ancora quache giorno :)
A chi interessa: Glistockisti mi hanno risposto e il Nexus tornerà disponibile dopo il 7 gennaio
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Ragazzi solo ora mi sono accorto di una mail che mi ha inviato Glistockisti, ve la ricopio:
Gli Stockisti ti augurano Buone Feste, e ti ricordano che durante il periodo natalizio gli uffici saranno regolarmente aperti in data 27 e 28 Dicembre 2012 e 2, 3 e 4 gennaio 2013. Il Customer Care sarà attivo e funzionante per tutti i clienti! Non verranno effettuate spedizioni il 2, 3 e 4 gennaio 2013 in quanto il magazzino sarà chiuso per inventario. Il reparto logistico riaprirà il 7 gennaio 2013, data in cui gli ordini saranno nuovamente evasi.
Magari chi aveva delle domande sulle spedizioni di Glistockisti ora ha delle risposte. ;)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Tanto è inutile che parlo... basta che uno fa una domanda anche inerente ma che non sia "dove fare il miglior affare" qui i moderatori ci mangiano vivi. Madonna mia che fiscali.. manco fossimo all'esercito USA.. Siate un po flessibili cavolo!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Sono gli stessi utenti che non gli è ne frega nulla delle tue telecronache. e si sono rotti di sentire le solite lagnanze... Io intervengo per far rispettare questo pensiero.. non si tratta di metodiche da esercito ne essere fiscali.. semplicemente usare il buon senso , il rispetto degli altri e il quieto vivere...
Ma davvero non ci arrivi che sei OT?!?Il titolo del post è "dove comprare...." non "perchè non me lo spediscono" o "quanto tempo ci vuole per farlo arrivare a casa..."
Ma sempre secondo te,come si fa qui in questo forum a sapere il perchè e il percome uno store non spedisce o è lento?!?
Se io avessi un negozio e tu avessi comprato da me,ci stà che chiedi info per spedizioni e consegna,ma qui si stà parlando di aria fritta!!!
Poi non stupirti se uno risponde male o ti cancellano i post...:bd:
@AndroHD
Ti prego di non rispondere dopo questo mio post.. è solo un avvertimento e ti invito a usare un comportamento corretto e civile.. poi non ti lamentare se arrivano infrazioni in merito..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Allora, posso rispondere in maniera civile ed educata e poi non ne parliamo più?
Siccome io sono una persona che anche nella vita di tutti i giorni e non nelle stupidaggini scritte su una tastiera, sono civile e rispetto chi mi sta intorno, (anche se su alcune cose qui rimango della mia idea) volevo scusarmi (non con tutti sinceramente) se sono andato un po' off topic e se mi sono arrabbiato usando un linguaggio leggermente inadeguato (ma evidentemente non solo io, ma chiudiamo un occhio). Quindi mi scuso. Io SONO civile ed educato, ed appunto per questo, sono superiore a certe cose pertanto mi scuso di nuovo. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App