un amico vorrebbe comprarlo adesso... marcopolo lo ha a 329 ma non disponibile e su expansys costa troppo (>400€)... dove si puo' trovare a prezzi umani?? ita e negozio affidabile..
Visualizzazione stampabile
un amico vorrebbe comprarlo adesso... marcopolo lo ha a 329 ma non disponibile e su expansys costa troppo (>400€)... dove si puo' trovare a prezzi umani?? ita e negozio affidabile..
devi aspettare il 7 gennaio... dopo dovrebbe sia tornare su marcopolo (deduco che il prezzo rimanga quello), sia sul sito degli Stockisti, a 299€ (piu eventuali spedizioni se scade l'offerta della spedizione gratuita), ma in quest'ultimo ha garanzia europea.
Esattamente.. ma dagli Stockisti mi sa che lo hanno solo bianco... insomma c'è da impazzire.. li lo hanno bianco, li non c'è più, li va e viene.. non so vedi tu in base alle esigenze del tuo amico.
Prova a vedere questi se si fida.. pagamento con paypal.. Samsung Galaxy Nexus I9250
beh non è detto.. Magari ci piazzano una buona promo di inizio 2013
su amazon. de lo vendono a partire da 350€
ragazzi ormai siamo a 28 quasi 29 dicembre.. comprarlo ora non ha senso, tanto tra feste e magazzini vuoti non vi arriverà subito. Secondo me conviene aspettare il 7-10 gennaio e a quel punto guardarsi in giro.
Salve ragazzi. Io l'ho trovato su un sito a 259 €, ma leggo feedback negativi in giro... Menomale che avevo l's3 con me e prima di entrare in ricevitoria a ricaricare la paypal ho fatto una piccola ricerca...rotfl
Se c'è qualcuno che vuole rischiare mi faccia sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gabry10
Stai attento pero perché mi pare che lo abbiano solo bianco...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App