Preso su groupon Shop! Il mio primo Android dopo quella mega schifezza colossale di Bada...non vedo l'ora che arrivi!!
Visualizzazione stampabile
Preso su groupon Shop! Il mio primo Android dopo quella mega schifezza colossale di Bada...non vedo l'ora che arrivi!!
Concordo.
Io stavo per prenderlo da loro, ma dopo aver capito la differenza tra garanzia europea e italiana, per 15 euro in più ho preferito prenderlo con garanzia italia!
Inoltre, non mi sembra affatto serio che un sito dichiari di aver 10 telefonini, uno paga anticipatamente e poi loro ti dicono che hanno problemi col fornitore!!! Ma stiamo scherzando?!? Dichiarano di aver IN MAGAZZINO 10 telefoni, si sa che dai fornitori possono procurarsene quanti vogliono! Se io pago adesso, perché tu mi spedisca il collo domani, DEVI FARLO! Prima di prendere il mio (da altro sito) li ho tenuti un po' d'occhio, ed in effetti il quantitativo di telefoni oscillava in maniera non realistica.... Partiva da 15 pezzi, calava fino a 10, poi magicamente tornava a 20... e tutto nell'arco di una domenica!
Mai e poi mai più in vita acquistero ' terminali garanzia europa... Credetemi non ne vale la pena.. Garanzia italia riparato in tre giorni.. Garanzia europa 25 giorni e non sai come ti torna... A me è tornato il note con la fotocamera non funzionante e devo rimandarlo in assistenza.... No comment...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me per ora incrociando le dita funziona dopo l'assistenza.. Però si i tempi di attesa sono molto più lunghi di personalmente io avendolo preso usato non mi posso lamentare ma se trovate poca differenza alla fine prendete garanzia Italia e andate ad acquistare in siti conosciuti.. Può andarci bene che sia tutto ok, ma mettete che poi i telefoni si scoprono importati da chissà dove.. Cosa fate? Tentate una causa e tutto il resto? Si sa come fanno molti venditori.. Purtroppo in caso di continui reclami o segnalazioni chiudono e riaprono con un'altra denominazione..e risolvono così il problema! siccome già di soldi ce ne sono pochi, occhio davvero a come li spendete perché a guadagnarsi c'è nessuno vuole.. A perderli spesso ci si mette un secondo..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Gnex EU di un amico...problema hardware...11gg di assistenza :)
Tutto dipende dove lo si lascia!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Io il. Io note lho portato in un centro platinum e sono anche cliente esclusive per il mio sgs2 essendo garanzia europa mi hanno detto che non lo potevano nemmeno aprire ed è stato spedito a Vimercate...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il punto é che l'hanno spedito il giorno dopo...quindi si é fatto una settimana a milano e poi é tornato! Si fanno 20gg e più quando lo spediscono dopo una settimana che l'hai lasciato! :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ho perso in un viaggio in spagna il mio amato galaxy nexus comprato a gennaio. Ora sfiga vuole che il prezzo in giro, per un gn con garanzia italia sia tornato sopra i 400... NOn esiste qualche offerta aggiornata sotto i 400 € su un sito affidabile?
RIVOGLIO IL MIO GN CAZZOOO!!!
PS: Non mi parlate di cerberus. La rete non è attiva dato che in roaming sono disattivati i dati. Ho bloccato il cell con un sms ed ho bloccato la sim. Se anche lo trovasse qualcuno o tentasse di cambiare sim, ormai sono in italia e faccio prima a prenderne uno nuovo
COMPUTERMEMORY
385 italia, 350 europa, il negozio è qui vicino roma e ci ho comprato il mio appena uscito, per ora affidabile.
Accidenti, la spedizione sul loro sito risulta ancora "in lavorazione", cavolo spero proprio che ne abbiano in magazzino
Aleph83 usato ti puo interessare di un mese e mezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a quanto lo fai? è tenuto bene?
Io gli ho mandato una mail poco fa, e m
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Mi hanno cambiato lo stato in : in partenza
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Secondo voi quanto ci mettono a spedire tramite l'acquisto da Groupon?
un saluto a tutti è il mio secondo messaggio in questa comunità!!! io alla fine ho deciso di spendere qualcosina in più e l'ho ordinato da marcopolo 404 spedito a casa, ma è italia, è molto che vi leggo perchè volevo un android serio ( possiedo gia un tab della asus) e volevo capire bene come funzionano le cose qua, sapete le teste dei vecchi nokisti, poi passati per caso o per curiosità a WP, e ora la voglia di qualcosa di nuovo.. nei prossimi giorni credo vi tempesterò di domande!!!!! per ora vi ringrazio mi siete stati di molto aiuto!!!! a dire il vero stavo per comprarlo martedì scorso da comet, quello in offerta a 349, stavo già completando la registrazione dal mio opt7, ma poi dato che ero in ospedale accanto alla mia compagna, ed è iniziato il travaglio!!!!!!!!!!!! mi sono concentrato su altre cose!!!!!!!!!! meglio così, ma adesso vita nuova e cell nuovo!!!!! ancora un grazie per tutto quello che ho già imparato leggendovi, aspettiamo che arrivi e poi via di smanettamenti!!
Arrivato oggi... è una figata assurda!!! :D
Il mio primo android... un mondo da scoprire!
a ridaje...
un cell non fara' mai foto come una fotocamera con ottica seria e zoom reale... se uno ha gia' la fotocamera, non gli interessa molto quella del cell...
Di sicuro, se volevamo una fotocamera da 8 megapixel non prendevamo il Nexus..........
Nota personale: ma ti diverti a sputare sugli acquisti degli altri? Che gli altri vengono a sindacare sul tuo magnifico S3?? No perche' qui si sta parlando di Nexus...
diamine avevo intenzione di cambiare telefono ed avevo puntato galaxy nexus e htc one s... ero ben intenzionato verso il nexus anche perchè con il taglio di prezzo in USA forse ne avrebbe giovato la versione europa... ma da quando è stato annunciato JB è stata una corsa al rialzo!
siccome non ho troppa fretta terrò d'occhio il thread per vedere se lo si trova di nuovo a prezzi di mercato
il fatto è che pre-jelly bean veniva venduto a 350/360, è una questione di principio... odio chi fa il furbo e pompa il prezzo soltanto a causa di un aggiornamento ;)
Comprato ieri ad Euronics sotto casa dei miei (Roma zona Talenti) a 349€ in offerta da 539 ed era anche in sordina come sei fossero 5-10€ di sconto ... :)
che fortuna :D
anche io vorrei prenderlo, probabilmente lo prendo come ha fatto l'utente che l'ha preso da un negoziante visto su subito.it
P.S: Ho chiesto a Global Work se gli arrivasse il modello bianco e han risposto così:
quindi si va di nero :)Quote:
Salve non disponibile ... nemmeno a breve..
Pietro
ti ringrazio molto, per la precisazione, ma tra i miei criteri di valutazione le foto non erano presenti, o per lo meno non al primo posto, cmq giro sempre col mio fido n8 in saccoccia, e se vado in posti o eventi che meritano attenzione o scatti particolari ho altri dispositivi più consoni alle necessità, probabilmente se sono approdato quà come forum e in nexus come stanza, la mia attenzione si rivolge più al S.O e a tutto quello che gira intorno a questo terminale.....
Il negoziante di subito l'ho contattato ieri ma voleva 360 e praticamente senza garanzia perchè può fatturare solo a negozi di del settore perciò rischiate poi di trovarvi in terminale che in caso di problemi possono farvi storie all'assistenza... pensateci bene
Nessuno ha idea quanto ci metteranno ad arrivare quelli presi tramite Groupon Shop?
La città non c'è e mi pare il telefono sia diverso perciò credo sia un altro venditore...
Arrivato 30 min fa, perfetto, si è già aggiornato alla 4.0.4 ... ordinato ven spedito ieri arrivato oggi globalworkmobile s'è dimostrata seria e cmpetente !