Visualizzazione stampabile
-
Eccomi...arrivato oggi da globalworkmobile e aggiornato a 4.0.4. Fantastico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
partito alle 19: da cesena.. speriamo per domani pomeriggio!!!!!!!
intanto potete dirmi il nome del programmino o applicazione per farlo vedere al mac!!! grassieeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
la prossima settimana torna sugli stockisti.it a 349....su jumpo.it mi sembra che sta a 349 e la comet l'altra settimana lo ha venduto a 349....quindi non mi sembra che si siano alzati i prezzi...se attendi la prox settimana lo becchi a 349...
Ho inviato una email a stockisti e hanno detto che non sanno quando sarà disponibile di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
invece Globalworkmobile mi ha risposto così:
Quote:
Salve ne abbiamo in continuazione
Pietro
-
Mi è arrivato ieri e si è aggiornato a 4.0.4, ora a breve arriverà jelly bean ;)
-
Quote:
Gian1r
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una mano! Sto cercando un Galaxy Nexus online, e vorrei trovarlo su un sito affidabile e ad un costo non troppo alto! Escludo già la possibilità di prenderlo in America perché dicono che non sia possibile, anche se lì lo hanno appena abbassato (mi sembra a 299$).. In Italia quali sono i siti più affidabili che facciano la fattura?
Escludo Amazon perché fa passare delle settimane prime di mandare la fattura (a detta di molti).. quindi cosa rimane?
- Trasportogratis - 370€ (con sconto benvenuto del 10%, altrimenti 411€), se ne parla bene..
- Eprice - 399,99€ (ma questo non lo conosco benissimo)
- Techmania - 447,70€ (rezzo senza logica...)
Ne avete altri? Quali consigliate?? Grazie!! ;)
prova a vedere su marcopolo online 404 spedito a casa e garanzia italia, io l'ho ordinato lunedì sera e oggi è in consegna con gls, se poi hai già una loro tessera ti caricano i punti per circa 6-7 € che userai in seguito, ho speso qulacosina in più, ma di "italia" in giro non ne trovavo proprio più.... almeno in offerta come Comet a 349 pazienza ma le 15 - 20 € in più per garanzia italia secondo me è un plus che si può sopportare... ciao ciao..
-
-
Quote:
master94ga
Ma per 15 euro in più non vale la pena prenderlo con garanzia ITA da marco polo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Metalgta
Ma per 15 euro in più non vale la pena prenderlo con garanzia ITA da marco polo?
Inviato dal mio GT-I9100
beh effettivamente hai ragione :) ci faccio un pensierino
-
Quote:
Metalgta
Inviato dal mio GT-I9100
Secondo me no, poi non so :)
-
Quote:
GenX
beh effettivamente hai ragione :) ci faccio un pensierino
almeno io penso che se non si risparmiano almeno 50€ circa per uno con la garanzia europa non ne vale la pena prenderlo :)
-
Quote:
Metalgta
almeno io penso che se non si risparmiano almeno 50€ circa per uno con la garanzia europa non ne vale la pena prenderlo :)
Infatti, ora non so se prenderlo a 349€ europa tramite groupon o 405€ italiano da marcopolo... domani faccio un giro da expert e mediaworld e vedo un pò i prezzi... potrei essere fortunato come l'utente che lo ha trovato da euronics a 350€ garanzia italia
-
Quote:
GenX
Infatti, ora non so se prenderlo a 349€ europa tramite groupon o 405€ italiano da marcopolo... domani faccio un giro da expert e mediaworld e vedo un pò i prezzi... potrei essere fortunato come l'utente che lo ha trovato da euronics a 350€ garanzia italia
ma su groupon non c'era il problema della spedizione che partiva tardi e della garanzia araba?
-
-
il prezzo è interessante, se provo a comprare dal primo sito, mi rimanda ad amazon.it con prezzo di 411€
il secondo parla di garanzia italia... quasi quasi ci faccio un pensierino
-
Quote:
master94ga
Io l'ho preso li settimana scorsa, ma l'ho pagato 15€ di meno :) avranno alzato i prezzi viste le numerose richieste...
-
Quote:
iltar
Questo è riportato come sito truffa da ciao.it
Samsung - Galaxy Nexus Ice Sandwich Android 4.0
Themerchant.eu - Leggi le opinioni
-
Quote:
lo zio88
Io l'ho preso li settimana scorsa, ma l'ho pagato 15€ di meno :) avranno alzato i prezzi viste le numerose richieste...
E ti è arrivato?
-
Quote:
subvertigo
E ti è arrivato?
Certo :) Sono andato io sabato a prenderlo alla gls perchè il sabato loro non consegnano e non avrei mai aspettato lunedi.
Tutto perfetto e pagato con carta di credito.
-
Quote:
master94ga
Io non capisco il senso di prenderlo da global a 379€.
Ormai è certo che i sgn da global sono con garanzia europea e, con garanzia europea, lo si trova senza fatica a 349€.
Senza contare che anche molte catene e negozi fisici lo vendono a 390€ (expert) o 400€ (euronics, trony, ecc..).
Il problema è trovarlo a 349€ Italia, non 380€ europa.
Ad oggi, global mi pare la scelta peggiore.
-
ci dai un'alternativa valida x la versione europa a 349€? Non riusciamo a trovare siti affidabili
-
Quote:
GenX
ci dai un'alternativa valida x la versione europa a 349€? Non riusciamo a trovare siti affidabili
mia accodo
facci vedere dove trovi la versione europa a 349 e la versione italia a 380, grazie
-
Quote:
GenX
A quanto pare da settimana prossima un po' di famosi negozi online lo metteranno a listino a 349.
-
se ti riferisci a "gli stockisti" han detto che non sanno quando gli arrivano
-
io continuo ad attendere che si abbassi l'hype e torni al prezzo giusto la versione europa... e già che ci sono lo aspetto bianco... altimenti passo ad htc one s e amen (quando l'ho visto mi ha stregato)
-
Quote:
ChristianTroy
io continuo ad attendere che si abbassi l'hype e torni al prezzo giusto la versione europa... e già che ci sono lo aspetto bianco... altimenti passo ad htc one s e amen (quando l'ho visto mi ha stregato)
Non voglio polemizzare ma quanto pretendete di pagare un cellulare che costava 600 euro 6 mesi fa ? alla fine il costo è come quello usa, senza iva lo venderebbero a 311 ( intendo globalworck ecc ecc ) . Poi la scelta del nexus si fa non solo per l'estetica o il processore ( io ho enduto il mio sgs2 preso un anno fa per prenderlo ) ma perchè è il primo che si aggiorna con OTA o che cmq riceve aggiornamenti reali. Poi liberi di aspettare ... ma ricordiamoci è l'IVA che ci frega !
-
Io ho acquistato il mio su globalworkmobile 370€ + s.s. in 2 giorni è arrivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
anche io vorrei aspettare un pò, ma la scimmia non ce la fa più
-
Quote:
xpipa
Non voglio polemizzare ma quanto pretendete di pagare un cellulare che costava 600 euro 6 mesi fa ? alla fine il costo è come quello usa, senza iva lo venderebbero a 311 ( intendo globalworck ecc ecc ) . Poi la scelta del nexus si fa non solo per l'estetica o il processore ( io ho enduto il mio sgs2 preso un anno fa per prenderlo ) ma perchè è il primo che si aggiorna con OTA o che cmq riceve aggiornamenti reali. Poi liberi di aspettare ... ma ricordiamoci è l'IVA che ci frega !
Quoto.. qui in Italia tutto costa di più a prescindere...
-
perchè il mercato pone terminali palesemente superiori (se non negli aggiornamenti, ma siccome o le rom me le cucino o comunque uso sempre roba custom) il prezzo attuale lo rende fuori mercato visto che l'hw non è il top... specie il soc TI ha l'età del cucco...
i poco pubblicizzati htc one s e htc one x si trovano a 410 e 480 euro, 40/100 euro in più del prezzo attuale del gn e guardando al futuro promettono una maggiore longevità
-
Quote:
ChristianTroy
perchè il mercato pone terminali palesemente superiori (se non negli aggiornamenti, ma siccome o le rom me le cucino o comunque uso sempre roba custom) il prezzo attuale lo rende fuori mercato visto che l'hw non è il top... specie il soc TI ha l'età del cucco...
i poco pubblicizzati htc one s e htc one x si trovano a 410 e 480 euro, 40/100 euro in più del prezzo attuale del gn e guardando al futuro promettono una maggiore longevità
Mha, prmettono cosa ? purtroppo m itrovo a citare apple ( la cosa mi rattrista ) ma un buon hardware ha bisogo di una "vera" ottimizzazione e non di un cuoco che prende la pappa e la scalda aggiungendoci un po di sale e pepe. Come m ispieghi l'incredibile fluidità del mio G nexus in confronto al mio ex s2 che montava la cyano ? E non penso che pagare 370 euro un gnexus e arrivare a 380 con la spedizione sia fuori luogo ... non ci scordiamo che s3 sta a 550 .. ma si porterà sempre dietro un tw che lo appesantisce. Oggi come oggi, mi spiece, ma xme il cuoco è solo colui che prende il codice asop e se lo lavora ... per il resto è fuffa e te l odice uno che in u nanno di s2 ha flashato una rom diversa a settimana !! ( e le ho pure ...saltate in padella xche i ltermine cucinato mi fa ridere ... )
-
arrivato da marcopolo oggi alle 14, spedizione veloce ma.... imballo indecente per un prodottto simile addetti al servizio clienti davvero penosi.. cmq tutto bene, confermo versione italia, si è aggiornato subito alla 4.04, dopo 6 7 mesi di WP mi sento davvero spaesato, e anche rispetto al transformer è completamente diverso.. nonostante le dimensioni inizino ad essere importanti ho notato un 'ottima ergonomia.. molto bene!!!!!
-
Ragazzi ma del bianco nessuna notizia? Pare introvabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
xpipa
Mha, prmettono cosa ? purtroppo m itrovo a citare apple ( la cosa mi rattrista ) ma un buon hardware ha bisogo di una "vera" ottimizzazione e non di un cuoco che prende la pappa e la scalda aggiungendoci un po di sale e pepe. Come m ispieghi l'incredibile fluidità del mio G nexus in confronto al mio ex s2 che montava la cyano ? E non penso che pagare 370 euro un gnexus e arrivare a 380 con la spedizione sia fuori luogo ... non ci scordiamo che s3 sta a 550 .. ma si porterà sempre dietro un tw che lo appesantisce. Oggi come oggi, mi spiece, ma xme il cuoco è solo colui che prende il codice asop e se lo lavora ... per il resto è fuffa e te l odice uno che in u nanno di s2 ha flashato una rom diversa a settimana !! ( e le ho pure ...saltate in padella xche i ltermine cucinato mi fa ridere ... )
Infatti se cerchi fra i miei messaggi vedi che lavoro su aosp, adesso su tablet allwinner a10 dove ho portato cm9 e aokp, le rom stock non non le tengo manco in considerazione ;)
-
Quote:
biellese
arrivato da marcopolo oggi alle 14, spedizione veloce ma.... imballo indecente per un prodottto simile addetti al servizio clienti davvero penosi.. cmq tutto bene, confermo versione italia, si è aggiornato subito alla 4.04, dopo 6 7 mesi di WP mi sento davvero spaesato, e anche rispetto al transformer è completamente diverso.. nonostante le dimensioni inizino ad essere importanti ho notato un 'ottima ergonomia.. molto bene!!!!!
Che invidia! Io ne ho ordinati due domenica con ritiro presso la sede più vicina a casa mia. Speravo di poterlo avere entro domani ma temo di no...ho contattato il loro servizio clienti e dopo un'attesa a dir poco esagerata mi è stato riferito che sono partiti oggi, quindi ormai credo andremo per la prossima settimana. Comunque mi fa piacere che sia confermata la versione italiana!
-
Quote:
Eugeniouge
Che invidia! Io ne ho ordinati due domenica con ritiro presso la sede più vicina a casa mia. Speravo di poterlo avere entro domani ma temo di no...ho contattato il loro servizio clienti e dopo un'attesa a dir poco esagerata mi è stato riferito che sono partiti oggi, quindi ormai credo andremo per la prossima settimana. Comunque mi fa piacere che sia confermata la versione italiana!
credo ti arrivino domani!!! il mio partito 19:46 da forlì, nella notte è passato da cesena,poi bologna e alle 8:30 di mercoledì mattina era alla sede gls di biella, alle 2 del pomeriggio me lo portavano in ditta, nonostante l'indirizzo scritto sbagliato dal loro centro clienti, il corriere mi conosce ed ha capito che l'indirizzo messo era completamente errato!!!!! si si è italia.. si sta aggiornando ora a jelly bean!!!!!!!! fantastico.. ora la scimmia credo ti stia assalendo!!!!!!!!!!! fammi sapere.. ciao ciao fabio
-
il bianco lo trovi su ebay... fino a qualche settimana fa era in offerta sul sito glistokisti.it che ora però hanno il sito offline...
-
Quote:
pannox
Su Groupon Shop il nuovo sito stile negozio di Groupon é a 349€ spedito consegnato in 48h
Sulla pagina dice 20/21 giorni ma non é vero, appena pagato arriva la mail riassuntiva.che dice spedizione il prima possibile nel mio caso é arrivato il.giorno.dopo!
ma dici sul serio? Io ho chiamato direttamente Techmania e mi hanno detto che groupon quando scade l'offerta passa l'ordine a loro e loro dopo una trentina di giorni iniziano a spedire... cmq ti è arrivato?
-
già qui Elettronicainofferta è molto più sensato prenderlo....altro che global :)
-
Quote:
Metalgta
Si vabbè, qui costa 389€ spedito dove sta l'offerta?